Com’erano i Måneskin da piccoli? Le foto che hanno fatto impazzire il web

Vi siete mai chiesti come fossero i Måneskin da piccoli? Se non ve lo siete chiesti allora ancora non sapete di aver bisogno di saperlo

Sul profilo ufficiale della band sono state pubblicate delle loro foto di quando erano piccoli. Non so chi sia il loro social media manager, ma ha avuto una grandissima idea: tutti parlano di quanto sia carino Ethan.

Non a caso nel giro di un’ora è andato primo in tendenza su Twitter per i suoi occhietti da cucciolo. Chapeau, con questo post i Måneskin sono riusciti ad ottenere il risultato sperato, far parlare di sé, ancora una volta.

Eurovision 2021
(Foto Instagram)

Com’erano i Måneskin da piccoli? Le foto fanno il giro del web

Come ve li immaginate i Måneskin adesso? Damiano è quello che è stato accusato di aver sniffato in Eurovisione, gli piace dare scandalo, insomma, sono delle anime ribelli e rockettare. Ciò non toglie che da piccoli sembravano davvero degli angioletti.

Ethan in particolare, con i suoi occhietti da cerbiatto, ha attirato l’attenzione su di sé come mai prima d’ora. Quei ribelli che sono hanno fatto venire gli occhi a cuore a tutta Italia con le ultime foto. Sono tutti e quattro piccoli e alcuni irriconoscibili.

Potrebbe interessarti anche: Incredibile, Damiano dei Måneskin è apparso in “Un medico in famiglia” (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Thomas è identico, solo che aveva più lentiggini. Victoria era di un biondo impressionante. Damiano era una polpetta che voleva essere da un’altra parte. Infine Ethan… che lo dico a fare. Era il bimbo più bello del mondo.

Insomma, i Måneskin un paio di volte al giorno trovano il modo di fare notizie. Oggi addirittura una loro canzone è prima in classifica mondiale. Inoltre quel post su Instagram dimostra una strategia degna della Ferragni mentre cerca di riprendersi il suo trono social.

Potrebbe interessarti anche: Damiano David e Thomas Raggi dei Måneskin si baciano in diretta (VIDEO)

Chi l’avrebbe mai detto che questi bimbi avrebbero conquistato il mondo intero nel giro di pochi anni? Adesso sono tutti innamorati di loro!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

 

 

Impostazioni privacy