Norvegia, nuovo divieto sorprendente che metterà in crisi gli influencer

Il nuovo divieto rilasciato dalla Norvegia lascia tutti senza parole. Chi non rispetterà le regole verrà multato. Ecco tutti i dettagli.

È stato annunciato da pochi giorni che nel Paese Scandinavo non sarà più possibile effettuare alcune modifiche che, purtroppo, oggi sono all’ordine del giorno. La notizia ha lasciato tutti senza parole.

Il Paese si è suddiviso in due parte, c’è chi pensa che questa sia una scelta saggia e chi invece è contrario su tutti i fronti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Influencer Norvegese
(foto: Instagram)

Nuova legge in Norvegia, di cosa si tratta ?

I canoni estetici imposti dalla società tendono ad aumentare sempre più, comprendendo richieste alquanto assurde dal momento che cercano di ricreare un qualcosa di fantastico, immaginario, qualcosa di surreale insomma.

Molte persone infatti, schiave dei pregiudizi della gente, tendono a camuffare delle caratteristiche del proprio corpo o addirittura del proprio volto. Vivendo così una vita fondata su illusioni e menzogne.

Potrebbe interessarti anche:Måneskin, traguardo clamoroso, la band prima in classifica nella top 50 globale

Ad oggi però, per quanto possa essere diffuso il “modificarsi” esteticamente subendo ad esempio degli interventi chirurgici o semplicemente ritoccando le proprie foto prima di postarle sui social, si tenta di diffondere un messaggio più profondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La bellezza vera è quella naturale, la perfezione non esiste, anzi ogni piccolo dettaglio o imperfezione di noi stessi ci rende esseri unici. La diversità è la vera essenza.

Potrebbe interessarti anche:Elettra Lamborghini è incinta? Un dettaglio fa dubitare tutti i fan (FOTO)

Nel Paese scandinavo infatti, cercando di risolvere le insicurezze sociali, è stata emanata una legge che vieta in modo assoluto di ritoccare le foto prima di pubblicarle sui social. Chi non dichiarerà di aver effettuato delle modifiche alle proprie foto verrà multato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Instagram (@instagram)

Il “diverso” è bello. L’imperfezione, rende unici.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy