Incredibile, che titolo di studio ha Fedez? La risposta vi lascerà senza parole

Fedez ha recentemente deciso di parlare della sa carriera scolastica, rivelando anche un particolare incredibile, il suo titolo di studio

Il rapper milanese ha parlato di questa cosa durante una puntata del suo personalissimo podcast, Muschio Selvaggio. Il marito della Ferragni è sicuramente arrivato molto in alto, la sua carriera non potrebbe andare meglio di così.

Ci sono milioni di persone che scambierebbero volentieri la propria vita con la sua, ma che cos’ha studiato per fare così tanta carriera nella vita? Insomma, per utilizzare una frase cliché, “il talento non basta”, oppure sì?

Fedez
(Foto Getty)

Fedez rivela il suo titolo di studio, davvero inaspettato

Il cantante vive in un attico il cui affitto tocca cifre da paura e i suoi guadagni sono altissimi, farebbero invidia a qualsiasi imprenditore. In questo momento si trova in vacanza in un hotel costosissimo.

Il costo di una notte in quell’albergo equivale al budget di due settimane di vacanza per una persona normale. Certo, anche la moglie è molto ricca e i suoi guadagni sono incredibili, ma Fedez non si può definire di certo quello povero della famiglia.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni scavalcata da Khaby Lame, ma lei è agguerrita. Cosa sta facendo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La domanda che sorge spontanea è questa: gli sarà bastato il talento, oppure ha anche un titolo di studio che l’ha aiutato a farsi strada in questo mondo? Diciamoci la verità, alcuni personaggi dello spettacolo non mostrano un’intelligenza molto spiccata.

Fedez invece fa dei ragionamenti davvero molto intelligenti, li espone in maniera molto chiara e con un linguaggio parecchio forbito, si direbbe proprio una persona che ha studiato. Il suo titolo di studio vi lascerà abbastanza sconvolti.

Potrebbe interessarti anche:  Battiti Live: Fedez, scandalosa figuraccia sul palco svelando qualcosa (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il titolo di studio del rapper è in realtà il diploma di terza media, avendo lasciato la scuola in quarto superiore. Questa è la prova che l’intelligenza può essere coltivata benissimo anche oltre alla scuola. Ovviamente, meglio non seguire il suo esempio e andare sul sicuro, con un titolo di studio come si deve.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok