Incredibile, Damiano dei Måneskin è apparso in “Un medico in famiglia” (VIDEO)

Il frontman dei Måneskin , Damiano David, è apparso in un episodio di Un medico in famiglia quando era più giovane! Non ci crederete mai

Damiano è famoso ormai in tutto il mondo come cantante, ma ci credereste mai che è anche un attore? Sembra incredibile eppure è proprio così. Ha recitato in una serie TV famosissima in Italia. Possibile che ce ne siamo accorti solo ora?

Non è stato un personaggio principale, è apparso in un episodio solo, ma rimane comunque inspiegabile come possiamo essercene ricordati soltanto ora. Ma che ruolo aveva il cantante che ha conquistato il mondo nella serie?

Damiano Maneskin
(Foto Instagram)

Damiano David attore in “Un medico in famiglia”, che ruolo aveva?

Il frontman ultimamente sta spopolando in tutto il mondo, dopo la vittoria all’Eurovision. Sembrano addirittura aver superato la più grande band rock di sempre. Una loro canzone è arrivata seconda in classifica mondiale. Un evento degno di nota però è sicuramente la sua partecipazione ad “Un medico in famiglia”.

In realtà Damiano non ha davvero recitato, ma alcune sue foto erano state inviate dalla madre per realizzare un finto profilo Facebook, quello di Luigi Pacchiarotti. Come nome è un po’ imbarazzante, gli si addice molto più il suo nome vero.

Potrebbe interessarti anche: Damiano David e Thomas Raggi dei Måneskin si baciano in diretta (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Nella scena vediamo Bobo che si fa i complessi guardando il profilo di Luigi, mettendolo a confronto con sé stesso. Luigi infatti era il ragazzo figo e popolare, che faceva il cantante e si esibiva nei locali. Questo è stato l’unico ruolo che Damiano ha avuto.

La puntata in questione è la 10×11, e come tutte le puntate della serie è disponibile su RaiPlay. So che le nuove uscite di Netflix sono più allettanti, ma la presenza di Damiano può far venir voglia anche di un rewatch di Un medico in famiglia…

Potrebbe interessarti anche: Damiano David: com’erano i suoi genitori da giovani? I fans trovano una foto

Speriamo che non lo scopra il resto del mondo, altrimenti TikTok sarà invaso da video creati usando gli audio di Un medico in famiglia, ovviamente sbagliando il labiale.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok