Manu Rios si trova in Italia, in che città è di preciso e perché è lì?

Il nostro attore preferito della stagione 4 di Élite è arrivato in Italia, ma in che città si trova Manu Rios e che c’è venuto a fare qui?

Non ci vuole un indovino per sapere che tutti stanno incrociando le dita per la propria città. Chi non vorrebbe la possibilità di conoscere il Patrick di Élite e di farci una foto insieme? Fareste invidia a tutti quanti!

Resta da scoprire se l’attore e cantante è atterrato nella vostra città oppure no. Che cosa sarà venuto a fare qui in Italia? È solo un viaggio turistico oppure c’è qualcosa sotto che ancora non sappiamo?

Patrick Élite
(Foto Instagram)

Manu Rios in Italia: ecco dov’è atterrato l’aereo dell’attore

Abbiamo visto il video virale di una ragazza ubriaca che credeva di aver trovato Manu, mentre era solo un ragazzo che gli somigliava, ma stavolta è tutto vero, e noi siamo tutti più che sobri. Ieri pomeriggio Manu ha lasciato Parigi per venire qui in Italia.

Manu in questo momento si trova a Bologna, in Emilia Romagna. Mi sembra il momento adatto per tutti i bolognesi di uscire e farsi un giro nei luoghi più affollati, cercando di incontrare “per caso” il Patrick di Élite.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Manu Ríos da piccolo? Il cambiamento clamoroso dell’attore (FOTO)

Cerchiamo di non rendere la sua vacanza un vero incubo, com’è stata quella di Harry Styles, tra inseguimenti folli e urla davvero poco carine. Come abbiamo visto però, la nostra nazione è davvero una meta molto gettonata.

Perché però Manu ha deciso di andare proprio a Bologna? Tenetevi forte, magari mettetevi a sedere: l’attore ha una casa proprio in quella città. Già diverse volte ha postato delle stories in cui si trovava a Bologna.

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios , le sue parole riguardo la scena hot con Aron Piper e Omar Ayuso

@alessiaimbrigiottaAlla fine vi ho messo la foto #elitenetflix #manurios #italia #celebrity #serietvnetflix #fyp♬ Bills, Bills, Bills – Destiny’s Child

A Manu deve piacere molto l’Italia, a parte le diverse visite e la casa, parla anche l’italiano. Insomma, non stupitevi se un giorno a Bologna incontrerete il vostro attore preferito. Probabilmente viene spesso qua.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy