Clamoroso, The Weeknd beccato insieme ad Angelina Jolie, nuova coppia? (FOTO)

La coppia che decisamente non ci aspettavamo di vedere, quella di Angelina Jolie e The Weeknd, beccati insieme. Cosa stavano facendo insieme?

Dopo aver visto Angelina Jolie che va a cena insieme a The Weeknd non ci si sorprende più di nulla. Che stavano facendo insieme? Perché si sono visti? Possiamo solo fare delle ipotesi a riguardo, ma quella che più ci incuriosisce la sappiamo tutti.

Che i due abbiano cominciato a frequentarsi? Perché no… alla fine nulla esclude che possano trovarsi in un principio di relazione. Lui però sembrava essere impegnato. Che fine avrà fatto la sua fidanzata che aveva fatto tanto scalpore?

Angelina Jolie
(Foto Getty)

Angelina Jolie e The Weeknd insieme a cena, era un appuntamento?

Mentre Brad Pitt fa il cascamorto con donne di molti anni più giovani di lui, anche Angelina si diverte un po’ con ragazzi più piccoli, come The Weeknd, che ha 15 anni in meno rispetto ad Angelina. Sarà stata una cena di lavoro?

Al momento non mi viene proprio in mente un motivo per cui i due dovessero fare una cena di lavoro insieme. Lei è una grandissima attrice, lui fa il cantante, lavorano entrambi nello spettacolo, ma non riesco a immaginare come i due possano collaborare.

Potrebbe interessarti anche: Brad Pitt: E’ attualmente in sedia a rotelle. Fotografato così alla clinica di Beverly Hills

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd)

I due sono stati paparazzati a Los Angeles. Non si tenevano per mano, ma in ogni caso lei non è una ragazzina, non si sarebbe fatta vedere in questi atteggiamenti così, in strada, con i paparazzi, consapevole dello scalpore che la cosa avrebbe creato.

Lei era vestita molto bene, anche se non era eccessivamente elegante, allo stesso modo era vestito lui. Erano adatti ad una serata casual. A quanto hanno detto i fotografi, l’attrice e il cantante sono rimasti all’interno del ristorante molto a lungo.

Potrebbe interessarti anche: The Weeknd tutto il Web sta parlando di lui per un suo folle gesto. Scopri di più

E! News, un giornale americano, già li definisce una coppia, mentre c’è chi è più orientato sull’ipotesi di un incontro fatto per lavoro. La foto dove sono insieme è editata, perché i due sono arrivati in macchine diverse, ma hanno cenato insieme.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok