Ragazza ubriaca crede di aver trovato Manu Rios, il video va virale. Chi era?

0
252
TikTok Virale
(Foto TikTok)

Su TikTok si vede di tutto, ma questo video è semplicemente perfetto. È esilarante vedere questa ragazza che crede di aver trovato Manu Rios

Come dice anche lei nel video, aveva alzato un po’ troppo il gomito. Infatti ha scambiato un ragazzo per un attore molto famoso nell’ultimo periodo. In realtà la somiglianza c’era, ma non così tanta da far credere che fosse lui.

Probabile che avesse la vista un po’ annebbiata, ma almeno ci ha regalato un video per cui riderò fino alla settimana prossima molto probabilmente. La cosa più divertente è stata che il presunto Manu Rios ha anche duettato il video.

Élite
(Foto TikTok)

Il TikTok virale della ragazza che crede di aver trovato Manu Rios

Purtroppo per lei quello non era il vero Manu Rios, ma un altro ragazzo, Giuseppe D’Agostino, anche detto Peppe. In realtà anche lui è davvero molto carino, ma questo malinteso non è stato proprio il miglior modo di cominciare.

Certo, sarebbe una storia degna dei migliori film romantici e delle migliori fan fiction, ma in realtà è stato giusto un pochino imbarazzante. Il ragazzo ha deciso di duettare al video, dando la sua risposta, che è altrettanto divertente.

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios di Élite 4 è davvero gay fuori dalla serie? Le sue relazioni

 @peppedx😬😬

♬ Did It On’em – Nicki Minaj

“Non ti preoccupare, tanto non avevo capito nulla, dato che parlavi in Spagnolo“. Ovviamente con Manu Rios non si può certo parlare in Italiano, no? La storia si fa ancora più divertente con questo particolare.

Quindi lei parlava con lui in Spagnolo e lui non capiva un tubo di quello che stesse succedendo. Almeno avranno entrambi una storia divertente da raccontare. Però c’è da ammettere che il ragazzo assomiglia davvero a Manu.

Potrebbe interessarti anche: I tiktoker: l’aglio nel naso pulisce i seni nasali! Cosa ci dicono i medici

@peppequellosimpatico##duetto con @_neekly_ Elite made in Italy♬ MI FAI IMPAZZIRE – BLANCO & Sfera Ebbasta

Indossa anche spesso una collanina di perle, proprio come quella che Manu indossa in Élite 4. È una grandissima coincidenza, visto che in alcuni video la indossa da prima che uscisse la quarta stagione. Da vecchi racconteranno questa storia ai nipoti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e Tik Tok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here