Maneskin, la band inarrestabile arriva sui grattacieli di Times Square (FOTO)

Altro grandissimo successo per la band italiana, i Maneskin finiscono sui grattacieli di New York, a Times Square. Lasciando di nuovo tutti senza parole. 

La band italiana, dopo la vittoria di Sanremo 2021, continua a scalare la vetta del successo. Battendo la Francia all’ Eurovision, riescono così a farsi conoscere in tutta l’Europa. Sfornando un successo dopo l’altro e arrivando in cima ad ogni classifica.

Raggiungendo tutte le vette  semplicemente con il brano ” Zitti E Buoni“, brano che ha conquistato tutta Europa e non solo.

Maneskin
(foto: Instagram)

I Maneskin raggiungono New York, i loro volti sui grattacieli di Times Square

Proprio nelle ultime ore arriva la fantastica notizia di un nuovo grandissimo traguardo della band italiana. Mostrando a tutti l’invincibilità di questa meravigliosa band e dimostrando, soprattutto, quanto la passione e la determinazione possano rendere reale un sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

A New York infatti arriva la gigantografia del gruppo rock. I uno dei posti più importanti: sui grattacieli di Times Square dove, solo i più grandi arrivano.

Potrebbe interessarti anche:Non è mai troppo tardi di Federico Rossi, testo e video musicale del nuovo pezzo

Gli italiani sono così orgogliosi di loro che la notizia del traguardo della band arriva in tendenza su Twitter subito dopo la band lo ha annunciato su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Battiti Live: Fedez, scandalosa figuraccia sul palco svelando qualcosa (VIDEO)

La band ci sta facendo sognare e oltretutto sta portando l’Italia di nuovo in cima alla classifiche del mondo intero, rendendoci tutti fieri ed orgogliosi del nostro paese. Fieri ed orgogliosi soprattutto di loro che, partendo dal basso, sono arrivati al clamoroso successo internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Rimanendo sempre sintonizzati su tutti i loro profili social , speriamo che presto ci regalino altre soddisfazioni. Sperando che la band continui a farci sognare.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy