Taylor Swift e Adele: Collaborazione insieme? Annuncio SHOCK, i fans in delirio

Taylor Swift e Adele nella stessa canzone? Non è uno scherzo ma pura realtà e vi sveliamo anche il nome del singolo che uscirà in featuring!

Taylor Swift e Adele sono due delle cantanti più famose e acclamate di tutti i tempi. Entrambe diventate famose dal 2010 in poi, hanno debuttato con dei singoli mozzafiato.

Taylor Swift ad esempio in aveva fatto successo in Italia con il singolo Love Story, di cui un pezzo è stato utilizzato nella famosissima pubblicità dei cioccolatini Mon Cheri, tormentando la mente di tutti per la musichetta ipnotica. Anche Trouble ha scalato ogni classifica e non c’è niente da commentare a riguardo.

Adele invece, ricordiamo una delle primissime canzoni che nella nostra penisola ha riscontrato maggior successo Someone Like You, canzone diventa così celebre che non sono state poche le parodie fatte su di essa, tipico degli italiani!

Dunque oggi ci arriva notizia che queste due fantastiche star e cantanti collaboreranno insieme nella stessa canzone! Scopriamo insieme qualcosa in più sulla questione!

taylor swift collaborerà con adele
(Fonte – Instagram)

Taylor Swift e Adele – Le sentiremo insieme nella stessa canzone?

La notizia è stata divulgata dalla SESAC, sigla originaria di Society of European Stage Authors and Composers, attualmente è l’ente a scopo di lucro con l’obiettivo di proteggere i diritti d’autore e i diritti delle prestazioni degli Stati Uniti, a cui loro si sono affidate.

Ebbene sì, avete capito esattamente! Ascolteremo presto le due celebrità cantare nella stessa canzone.

Potrebbe interessarti anche: Katy Perry e Taylor Swift: in arrivo una collaborazione tra le cantanti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

La SESAC dichiara anche i due possibili nomi della canzone che sarà “Broken Hearts” oppure “Hattered Hearts“. Dunque il nome è ancora in fase di decisione.

La canzone farà parte dell’album The Vault, la versione di Taylor Swift che sta registrando negli ultimi mesi rivisitando gran parte dei singoli di RED, album del 2012, in collaborazione con altri famosi cantanti.

E per quanto riguarda i fans, provate a dare un’occhiata sui social… Sono tutti letteralmente in delirio per la clamorosa notizia che emoziona tutti i fans di entrambi le cantanti!

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift: possibile feat con Harry Styles? Vecchi album in registrazione

Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!