Quanto guadagna Omar Sy, l’attore protagonista della serie Netflix Lupin?

Omar Sy è l’attore che sta riscuotendo tantissimo successo per il suo ruolo da protagonista nella serie Netflix Lupin, quanto sta guadagnando l’attore?

Omar Sy è un attore e comico francese di origine senegalese nato da padre operaio e madre cameriera, il suo unico compito era quello di studiare, prendere il diploma e trovare un lavoro per contribuire nel pagare le spese.

La sua non era una famiglia benestante, sopratutto considerando che è il quarto di otto figli, tutti da dover mantenere per permettergli di studiare. Omar non ha mai sognato di fare l’attore, è successo tutto per fortuna e per caso.

Ha accompagnato un suo amico ad un provino per la radio locale e, affascinati dalla simpatia di Omar, lo hanno assunto e affiancato al comico Fred Testot. I due hanno partecipato come ospiti nelle radio francesi e sono diventati famosi nella nazione per la loro comicità.

Omar Sy
(Fonte – Getty images)

Omar Sy: Dalle radio locali a Netflix

Omar è ad oggi un attore affermato ed ha preso parte a tantissimi film per cui ha vinto anche dei premi e riconoscimenti, come per il film “Quasi amici” con cui ha vinto il premio César, il premio Satellite Award come migliore attore.

Potrebbe interessarti anche: Lupin 3: Netflix ha confermato la terza stagione? La trama della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Sy (@omarsyofficial)

 L’attore ha successivamente fatto un passo in avanti, arrivando a recitare in film internazionali come X-men: Giorni di un futuro passato e Jurassic world che gli hanno permesso di farsi conoscere anche Oltreoceano.

Nel 2018 è stato ingaggiato per prendere parte e diventare il protagonista del progetto della serie Lupin uscita su Netflix separata in due parti da cinque episodi ciascuna della durata di 45 minuti.

La prima parte è stata rilasciata da Netflix a gennaio 2021 mentre la seconda metà a giugno 2021 ed è entrata immediatamente nelle Top 10 di Netflix.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lupin 💎 (@lupin_netflix)

 L’attore francese guadagna all’incirca 3 milioni e 400 euro l’anno ed ha fatto famiglia con una splendida donna di nome Hélèn con cui ha avuto quattro bambini.

Potrebbe interessarti anche: Netflix organizza un ballo in stile Bridgerton per i fan: quando sarà?

È incredibile pensare che all’inizio è partito tutto solo per accompagnare un suo amico e adesso si ritrova un patrimonio altissimo, sicuramente meritato, considerando il suo talento!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy