Giulia Stabile si esibisce su Rai 1, la coreografia commuove tutti (VIDEO)

0
581
Giulia Stabile Rai 1
(Foto Twitter)

Anche se ieri siete andati a letto presto, non potete perdervi l’esibizione di Giulia Stabile su Rai 1, è stata davvero da brividi

Ieri Giulia è stata ancora una volta ospite da Mara Venier, questa volta in “Una voce per Padre Pio”. La sua esibizione è stata abbastanza tardi, tra le ultime, ma perdersela sarebbe davvero un gran peccato per i fan più accaniti della ballerina.

La ragazza ha ballato con un bellissimo vestito svolazzante e lucido, molto semplice, che ha reso la coreografia ancora più bella, avvolgendo il suo corpo. Allo stesso modo, i capelli erano sciolti e leggeri e volteggiavano mentre lei ballava.

Giulia Stabile
(Foto Twitter)

Giulia Stabile commuove tutti sul palco

Non è una novità, Giulia è una grande ballerina ed è capace di emozionare tutti con i suoi movimenti, anche ieri ne ha dato la prova. La ballerina era stata chiamata su Rai 1 ed aveva accettato molto volentieri.

La giovane ballerina si è esibita in occasione di “Una voce per Padre Pio”, un concerto che ha lo scopo di raccogliere dei fondi da devolvere in beneficienza. L’evento di Rai 1 ha una storia che va avanti da molti anni, ora sono già 21.

Potrebbe interessarti anche: Deddy: Incontra un’ex allieva di Amici. Nuova relazione? Fan in delirio (FOTO)

Per esibirsi, Giulia si è recata a Pietralcina, in provincia di Benevento, nella piazza Santissima Annunziata. Per lei dev’essere stato un onore partecipare ad un evento così tanto importante come questo. Speriamo che la raccolta fondi sia andata bene.

Giulia si esibita verso la fine, forse per mantenere alti gli ascolti. Ha ballato per poco più di un minuto, ma per chi è riuscito a resistere per vederla, ne è valsa la pena.  La ragazza ha ballato sulle note di I’m Kissing You, di Des’ree, colonna sonora di Romeo + Giulietta

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni manda i fan in tilt con un TikTok di pochi secondi (VIDEO)

La canzone molto commovente combinata alla coreografia bellissima di Giulia hanno contribuito a creare un momento molto struggente e suggestivo. Non era possibile perderselo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here