Giulia Stabile rivede la sua esibizione su Rai 1, ma non sembra molto felice (VIDEO)

Giulia Stabile è stata ripresa mentre si guardava in televisione, ma sembrava tutt’altro che contenta. La reazione ci lascia molto confusi

Il concerto benefico non era trasmesso live, infatti la ballerina ha avuto tutto il tempo di tornare a casa per rivedersi in televisione. Guardare la propria immagine in TV, soprattutto su un canale come Rai 1, deve fare un certo effetto.

Gli ascolti erano altissimi, molto probabilmente la ragazza era sotto pressione sapendo che un sacco di Italiani la stavano guardando. Forse se ha questa reazione non dovrebbe proprio rivedersi in televisione!

Giulia su Rai 1
(Foto Twitter)

Giulia Stabile imbarazzatissima mentre guarda la sua esibizione

Giulia è stata chiamata alla Rai per esibirsi in un concerto che sarebbe poi stato mandato in onda in seguito. La ragazza ha ballato sulle note della colonna sonora di Romeo + Giulietta, l’esibizione è stata molto commovente. Nonostante ciò, a Giulia non ha fatto piacere guardarla.

Insieme a lei quella sera c’era Sangiovanni, che ha avuto il pensiero gentile di filmare la sua reazione e di postarla sui social. Sotto il video Sangio ha messo un sottofondo musicale molto azzeccato: L’ego, di Marracash.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: Costretto a prendere dei farmaci nell’adolescenza e ad Amici 20

La canzone faceva “io mi imbarazzo” proprio nel momento in cui Giulia veniva ripesa. Infatti la ragazza era davvero imbarazzatissima. Vedersi in TV deve essere davvero strano. Io se fossi in lei eviterei di rivedermi, proverei troppo imbarazzo.

Speriamo che fosse solo un momento scherzoso e che la giovane ballerina non soffra davvero così tanto nel rivedere sé stessa, altrimenti non sarebbe affatto sano per lei e dimostrerebbe una profondissima insicurezza.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile la vincitrice di Amici 20, ai nuovi casting, ritenta con il canto

Nel video postato da Sangiovanni, la ragazza si tiene le mani nei capelli e si copre il viso. Ci dispiace molto vedere la nostra Giulietta così, per fortuna che c’è il suo Romeo con lei a farle da supporto morale e ad alzarle l’autostima.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy