Clamoroso, Victoria De Angelis dei Måneskin posta una foto hot dopo la doccia (FOTO)

Victoria De Angelis ieri ha deciso di sconvolgere il mondo del web postando dei nudes nelle sue storie di Instagram. Ecco la famosa foto

Vic ha deciso che voleva vederci tutti morti, dopo aver postato senza alcun preavviso delle foto che la ritraggono nuda dopo la doccia. La ragazza, ribelle e rockettara, come gli altri membri della band, non si fa scrupoli su cosa postare sui suoi social, e fa benissimo.

L’unica cosa che possiamo dirle è che è fantastica e che vogliamo avere una pelle come la sua. Ieri per la bassista della band è stato un grandissimo giorno, ci avrà tenuto a festeggiare in questo modo.

Maneskin
(Foto Instagram)

Victoria De Angelis dei Måneskin lascia tutti senza parole

La bassista ieri ci ha stupito prima con le sue foto da bambina, ora con le sue foto hot. Senza dubbio è cresciuta molto bene, bellissima e piena di successi, soprattutto ora che hanno vinto l’Eurovision e stanno spaccando in tutto il mondo.

Ieri i quattro ragazzi hanno raggiunto un traguardo importantissimo: Beggin, una cover di diversi anni fa, è arrivata prima in classifica mondiale su Spotify. C’era da festeggiare. È normale però che, dopo una giornata tanto piena, si faccia una doccia.

Potrebbe interessarti anche: Maneskin, la band inarrestabile arriva sui grattacieli di Times Square (FOTO)

La bassista che ha conquistato il mondo ha deciso di condividere con tutti noi questo momento, lasciando tutti senza parole. Per quanto Instagram lo permetta, la ragazza ha postato una foto con i capelli bagnati e arruffati, dove si vedeva lei nuda.

Si vedeva in particolare la parte del seno, ma, a causa delle linee guida e per non essere bannata ha deciso di censurarsi un po’ con delle stelline. Nonostante questo, la ragazza ha lasciato comunque tutti in ammirazione della sua bellezza.

Potrebbe interessarti anche: Incredibile, Damiano dei Måneskin è apparso in “Un medico in famiglia” (VIDEO)

La ragazza dagli occhi blu, misteriosa e ribelle, è brava a far parlare di sé, come tutti gli altri membri della band.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy