Tú Sí Que Vales: Dove e quando andrà in onda il talent show? Novità in arrivo

0
524
Tu Si Que Vales quando va in onda
(Fonte - Instagram)

Tú Sí Que Vales, programma di origine spagnola, anche in Italia andrà in onda, ma quando? Dove potremo vederlo? Qui tutte le news

Tú Sí Que Vales è uno dei talent show più amati nella nostra penisola. Infatti nelle edizioni precedenti, il programma ha raggiunto sempre più telespettatori, portando il successo del talent show alle stelle.

Il suo successo infatti è arrivato quasi ai livelli di Italia’s Got Talent, altro talent show che trasmettono in tutto il mondo. Si fanno dunque concorrenza, e questo è un bene per i concorrenti che nel caso in cui vada male da una parte potrebbero provare dall’altra.

Oggi però vi daremo tutte le news in merito a Tú Sí Que Vales, specificandovi chi lo condurrà quest’anno, dove e quando andrà in onda e quando cominciano le riprese.

Tu Si Que Vales quando inizia
(Fonte – Instagram)

Tú Sí Que Vales – Quando comincia il talent show? Tutte le novità

Quando iniziano le riprese di Tú Sí Que Vales?

Per quanto riguarda le riprese, sappiate che hanno dato il via proprio stamattina, 05 Luglio 2021.

Conduttori e Giudici di Tú Sí Que Vales

Potrebbe interessarti anche: Ufficialmente iniziato il Pride Month! Cosa significa e perché è importante?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

Il programma ha già annunciato che in merito ai giudici e conduttori non vi saranno cambiamenti. Vedremo dunque Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni incaricati di nominare e presentare ogni concorrente che andrà sul palco.

Per quanto riguarda i giudici invece saranno ancora Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Su Belen Rodriguez restano però forti dubbi in merito alla sua gravidanza inoltrata. Belen infatti è già alla 36esima settimana e siamo ormai agli sgoccioli.

Ancora dunque non è stato definito se la modella parteciperà al programma ma solo alle prime puntate, oppure se il suo incarico verrà dato direttamente a qualcun altro Ma ancora non siamo al corrente di chi ci sarà a sostituirla.

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios e Fedez: incontro social tra i due grazie alla hit estiva “Mille” (FOTO)

Quando inizia il programma e dove vederlo?

Il programma come tutti gli anni verrà trasmesso su Canale 5. Al momento la produzione è indecisa fra due date: il 18 Settembre, per fare concorrenza al concorrente Ballando Con Le Stelle, oppure il 2 Ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

Restate sintonizzati per sapere altre novità!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here