Cecilia Cantarano è imparentata con una famosissima cantante italiana, chi è?

Cecilia Cantarano è una famosissima TikToker e fidanzata con il cantante Holden, non immaginereste mai con chi è imparentata!

Cecilia Cantarano è una TikToker da 2,9 milioni di follower ma è anche famosissima per i suoi singoli da cantante solista. Su YouTube la sua canzone Sagapo ha più di 5 milioni di visualizzazioni mentre un’altra canzone famosa è Adesso mi diverto feat Ludwig.

Cecilia, ha soli 20 anni ma si sta già costruendo la sua carriera alla perfezione, nonostante sia molto riservata nella vita privata. Infatti, la sua relazione con Holden è stata resa pubblica da poco.

Cecilia è talmente timida che è stata fidanzata per tanti anni con un ragazzo ma non ha mai rivelato il suo nome, probabilmente per non far emergere l’identità del ragazzo misterioso doveva essere un ragazzo comune come tutti noi.

Cecilia Cantarano
(Fonte – Instagram)

Cecilia Cantarano: Imparentata con una cantante italiana!

Cecilia da poco ha concesso al mondo di aderire alla sua relazione con Holden, il giovane cantante del singolo “Na na na” e “Non fa per me”, ha pubblicato delle sue foto con Cecilia in cui si abbracciano e si scambiano dei baci appassionati.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Cantarano a casa Ferragnez, ma cosa stanno combinando? La risposta

I fan non hanno fatto a meno di notare che Holden, il cui nome originale è Joseph Carta, è il figlio di Paolo Carta, compagno dell’iconica cantante italiana Laura Pausini. Possiamo quindi dire che Cecilia e la Pausini sono imparentata seppure non ci sia un vero legame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia💛 (@ceciliacantarano)

 Laura Pausini è, in senso piuttosto largo, la suocera di Cecilia Cantarano, anche se non ci siano prove che le due si mai siano incontrate e/o stretto amicizia. Aspettiamo di vedere al più presto qualche prova in più del legame fra le due donne talentose.

Potrebbe interessarti anche: Dissing tra Luca Ravenna e Cecilia Cantarano: lei gli risponde nelle stories

Anche se la relazione fra Paolo Carta e Laura Pausini è più che seria (sono compagni di vita da ben 16 anni!) ci sembra piuttosto strano che le due non si siano ancora incontrate, aspetteremo per scoprirne di più!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy