Sangiovanni: Fa una splendida sorpresa in radio al collega Deddy (VIDEO)

Invitato in radio, Deddy parla di sé e della sua carriera, ma improvvisamente spunta Sangiovanni che sorprende il collega con un divertente racconto.

Sangiovanni e Deddy sono stati entrambi due cantanti finalisti dell’ultima edizione di Amici 20. Il successo che entrambi stanno riscontrando dopo così poco tempo dopo il termine del talent show è senza precedenti.

Infatti entrambi hanno ottenuto già più di un disco d’oro, dovuto alle migliaia di ascolti e vendite dei dischi e album che hanno superato ogni record.

Oggi però parleremo del bellissimo invito che una famosa radio italiana ha fatto verso Deddy e cosa hanno fatto per sorprenderlo, con l’intervento di Sangiovanni, cantante di Malibu e fidanzato della vincitrice di Amici, Giulia Stabile.

Deddy
(Fonte – Instagram)

Sangiovanni – divertente sopresa in radio per il collega Deddy

Una rete radiofonica dunque ha invitato Deddy per parlare di sé e di qualche curiosità sulla sua vita. Viene infatti invitato come ospite a Radio Subasio, trasmissione radiofonica con sede a Viole di Assisi.

Mentre Deddy chiacchierava con il conduttore radiofonico, viene comunicato improvvisamente che come ospite ci sarebbe stato anche Sangiovanni, ma che avrebbe partecipato tramite webcam.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni in una nuova trasmissione con Lodovica Comello: dove e quando?

Deddy
(Fonte – Instagram)

La prima cosa che Sangio racconta è quella di uno scherzo fatto a Deddy approfittandosi della sua ipocondria. Cucinando la tagliata di manzo, iniziano a mangiarla e Sangio comunica a Deddy che su di essa aveva trovato dei vermi.

Deddy spiazzato sputa tutto ciò che aveva in bocca e inizia uno dei suoi discorsi da ipocondriaco.

Dunque Deddy era più che sorpreso della presenza di Deddy, che da una cameretta si riprende raccontando curiosità e aneddoti.

Potrebbe interessarti anche: Deddy: Incontra un’ex allieva di Amici. Nuova relazione? Fan in delirio (FOTO)

Dal conduttore viene chiesto ad entrambi di spoilerare qualche nuovo progetto ma nessuno dei due ha voluto, oppure ha potuto, aprire bocca sulla faccenda.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy