Sangiovanni in una nuova trasmissione con Lodovica Comello: dove e quando?

Sangiovanni conquista anche lo streaming, arriva a Casa Comello! Dove e quando sarà possibile vedere il nostro amato in veste di ospite in tv?

Sangio andrà in onda anche sulle piattaforme di streaming adesso, sta davvero conquistando il mondo. Insieme a lui ci sarà, ovviamente, Lodovica Comello, ma ci saranno tantissimi altri ospiti.

Tra questi ci sono Elettra Lamborghini e Noemi. La domanda adesso è come e quando. Su che canale sarà? In che giorno? A che ora? Nessuna preoccupazione, c’è qualcuno che ha scoperto queste cose per voi.

Lodovica Comello
(Foto Getty)

Sangiovanni a Casa Comello: dove e quando?

Ricordate quando Lodovica Comello ha pubblicato una foto con Sangio e ci siamo chiesto cosa caspita stessero facendo? La risposta è qui: giravano per la nuova serie di Lodovica Comello. Purtroppo non ci sarà Sangio nel remake tanto desiderato di Violetta

Come ho già detto, Casa  Comello è  in streaming, quindi non c’è un canale. La piattaforma di streaming in questione è Tim Vision. Per quanto riguarda il quanto invece non c’è una messa in onda, ognuno lo guarda quando gli pare, insomma.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni manda i fan in tilt con un TikTok di pochi secondi (VIDEO)

C’è però una data d’uscita, ovvero il 13 luglio. Non manca poi così tanto! Quindi per il 13 di Luglio bisognerà attrezzarsi di TimVision e popcorn. Lodovica ha già diffuso un video dove fa una battutina a Sangio per il successo acquisito.

“Da quando sei uscito stai facendo il macello, dischi d’oro, di platino, di zaffiro, hai una gioielleria ambulante!”

Come darle torto, ha avuto un disco d’oro anche all’estero! Visto che ultimamente Sangio ha raccontato delle cose molto brutte, è bello vederlo sorridere in una trasmissione.

Potrebbe interessarti anche: Incredibile, Damiano dei Måneskin è apparso in “Un medico in famiglia” (VIDEO)

So che nessuno vede l’ora di vedere Sangio, ma tra solo una settimana lo rivedremo su Tim Vision. Allora non ci resta che implorare i nostri genitori ci paghino un abbonamento su Amazon Prime.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy