Gigi Hadid, la modella proibisce ai paparazzi di fotografare la figlia, il motivo

Gigi Hadid ha chiesto una cosa molto strana sul suo profilo Instagram, che ha fatto subito notizia. In realtà è molto triste da chiedere…

Gigi ha stupito tutti con la sua richiesta. Ha chiesto qualcosa più che lecito, la cosa che lascia senza parole è che in realtà non dovrebbe esserci bisogno di chiedere, dovrebbe essere una cosa implicita, per legge.

Gigi avrà parlato senza sapere, oppure è già successo che questa legge sia stata violata? Spero che sia la prima, perché è una cosa davvero molto brutta da fare da parte di una persona. C’entra sua figlia.

Gigi Hadid
(Foto Getty)

Gigi Hadid implora i paparazzi: “Non mostrate il suo volto”

Gigi e Zayn sono diventati mamma e papà da poco. È un periodo pieno di emozioni, ma anche di incertezze, dubbi, insicurezze. Con i figli non si sa mai se si sta facendo bene o male, ma si vorrebbe proteggerli da qualsiasi cosa.

Da mamma famosa, Gigi non vuole che le foto del volto della sua bambina girino su internet. Il motivo è più che giusto: non vuole infondere alla ragazza la pressione che si ha sempre sui social già da un’età giovanissima.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik & Gigi Hadid: Regalo in arrivo per la modella. Cosa c’è nella scatola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Come tutti i genitori, Gigi e Zayn vogliono che la loro figlioletta abbia un’infanzia normale, come tutti gli altri bambini, che non sono figli di persone così famose come loro. Gigi quindi ha chiesto a paparazzi, fanpage e giornali di censurare il volto della figlia prima di diffondere le  foto.

La richiesta risulta strana, perché, non solo è giusto eticamente per un giornalista evitare di fotografare il viso di un bambino, ma anche per legge. I bambini dovrebbero essere per forza censurati, soprattutto se la foto è stata scattata senza che i tutori ne abbiano dato prima il permesso.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik: attacchi omofobi anche per lui. Rissa fuori ad un bar (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Zayn Malik da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

Speriamo che la richiesta non alimenti ancora di più la voglia di scattare queste foto alla bambina. Di solito accade così…

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy