The Kissing Booth 3, finalmente abbiamo il trailer ufficiale dell’ultima parte!

Finalmente è uscito il trailer di The Kissing Booth 3, l’ultimo film di questa trilogia, che ha intrattenuto in questi anni milioni di persone

Ormai inizia il countdown ufficiale per l’uscita del film su Netflix, manca poco più di un mese. Era ora di fare uscire un trailer ufficiale! Si è fatto attendere, ma dura tanto per essere un trailer. Dura quasi 3 minuti!

Se il trailer dura tre minuti, il film quanto durerà, 3 ore? Fa niente, l’importante è che esca, non vogliamo lasciare gli appassionati di questo film senza un capitolo conclusivo.

Netflix
(Foto Instagram)

The Kissing Booth 3, il trailer ufficiale

Manca poco più di un mese alla fatidica data ufficiale in cui dovrebbe uscire il tanto atteso capitolo conclusivo della commedia più amata di sempre. Oggi finalmente è stato rilasciato il trailer, che ci fa capire un po’ di più quella che sarà la trama del film.

È “l’ultima estate” di Elle, perché a fine estate dovrà andare al college, quindi decidono che si dovranno divertire. I due amici, Elle e Lee, vivono insieme in una grande casa per questo periodo, dove organizzano feste e si divertono.

Potrebbe interessarti anche: Joey King: dichiarazioni impensabili e la terapia che l’ha segnata

Come se non bastasse, trovano una loro vecchia bucket list, una lista di cose da fare prima di morire. Proprio una cosa molto americana! Ovviamente la bucket list gli fa venire voglia di completarla. Intanto però c’è qualcosa di molto serio che frulla nella testa di Elle.

Elle non sa cosa fare: andare in giro con il fidanzato Noah, oppure andare a vivere con il migliore amico, mantenendo la promessa che aveva fatto molti anni fa. Cosa deciderà di fare alla fine Elle? Lo scopriremo solo quando uscirà il film, ovvero tra poco.

Potrebbe interessarti anche: Jacob Elordi: qual è il prossimo progetto dell’attore di ‘The Kissing Booth’?

Questo film è stato girato subito dopo il secondo e sarà la parte finale della trilogia. Questa trilogia è stata ispirata da un libro di successo nato su Wattpad.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy