TikTok: L’applicazione ha smesso di funzionare ancora, cosa è accaduto?

TikTok smette di funzionare, sta accadendo un po’ troppo spesso che l’app si blocca e non carica, ma perché?

Sta succedendo anche a voi o siete alcuni dei pochissimi fortunati che riescono ad entrare nell’app e visualizzare i video di TikTok? A mezzo globo TikTok ha smesso di funzionare: ad alcuni l’applicazione nemmeno si apre.

È la seconda volta che capita con l’app di TikTok ma sempre più spesso Instagram, Facebook e Whatsapp, aka tutte le piattaforme di Zuckerberg, smettono di funzionare e gli utenti hanno classificato questo fenomeno come “Nome social + down”.

La prima volta che era successo, lo scorso 4 maggio, la popolazione di TikTok era furiosa: alcuni account erano stati bloccati ed avevano perso i loro profili e ovviamente, la valvola di sfogo dei TikTok addicted era il nostro caro Twitter, che non hai mai presentato problemi del genere.

TikTok
(Fonte – Getty Images)

TikTok: per la seconda volta down

Alcuni creators stanno anche dicendo che l’app non gli fa fare il login e che ha rimosso anche alcuni creators, quindi se siete fra i fortunati con tanti followers state molto attenti!

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Aka7even lancia una sfida, la #cuozzochallenge sulle note di Black (TESTO)

Ad altri, alla maggior parte delle persone che si sono precipite su Twitter per capire la situazione, non caricano i filmati e sono impossibilitati a cercare gli utenti nella sezione Scopri.

Inoltre, i pochi che riescono a fare l’accesso sull’app hanno raccontato su Twitter che guardando i profili degli altri utenti non vedono il numero di followers, di like e di seguiti, come se fossero stati bloccati.

Ad alcuni utenti è tornato a funzionare da pochissimi minuti l’app. Il TikTok down è durato, fortunatamente, solo 15 minuti ma perché siamo stati fortunati, questi avvenimenti infatti possono durare da pochi secondi a parecchie ore, dipende dalla velocità dei tecnici di risolvere il problema.

 Potrebbe interessarti anche: TikTok: ruotare il braccio toglie il dolore post vaccino, cosa dicono i medici?

Siete stati anche voi in crisi in questo piccolo lasso di tempo? Fateci sapere se i vostri account sono tornati alla normalità!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy