Élite: Cambio drastico di look per alcuni attori, sembrano altre persone (FOTO)

Alcuni attori di Élite hanno avuto un cambio di look piuttosto drastico: sembrano altre persone, sono irriconoscibili!

Dopo meno di un mese dall’uscita della quarta stagione di Élite, alcuni attori si sono recati nella capitale francese per alcuni photoshoot e per incontrare la stampa e rispondere a delle domande riguarda l’ultima stagione della serie.

Nella quarta stagione di Élite abbiamo visto sei new entries tra cui: Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch, e Andrés Velencoso. Però, ne abbiamo salutato degli altri, alcuni dei pilastri della seri come Ester Espósito e Danna Paola.

Abbiamo assistito nelle ultime ore ad un cambio di look piuttosto drastico che ha cambiato totalmente l’aspetto degli attori, vediamo di chi si tratta.

Élite
(Fonte – Instagram)

Élite: Alcuni attori cambiano look

Sono tre gli attori che hanno mostrato sui social media i cambiamenti d’aspetto. Si dice che quando una persona vuole cambiare vita inizia col cambiare i capelli, può essere che l’intento degli attori in questione sia proprio questo?

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da carla 💃🏻 (@imcarladiaz)

Stiamo parlando di Carla Díaz, Martina Cariddi e Pol Granch, che interpretano rispettivamente Ari, Mencía e Philippe tutti nuovi personaggi della trasmissione. I tre colleghi, nonché amici, si sono divertiti tanto e hanno tinto tutti i capelli. 

Hanno lasciato i loro colori originali: Carla ha abbandonato il suo nero corvino e si è tinta di biondo platino così come Pol, mentre Martina ha optato per l’arancione/rosso, sono dei cambiamenti un po’ trasgressivi, ma molto coraggiosi!

Inoltre hanno apprezzato tantissimo Parigi (e come biasimarli), come si può notare sopratutto dai post di Carla che ha scritto che a Parigi è felice e che è una città cinematografica oltre al dolce saluto:

“Arrivederci Parigi, ti amo”

Potrebbe interessarti anche: Élite 4: Nudo nelle docce di Las Encinas. Com’è stato? Parla l’attore di Samuel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@_martinacariddi_)

 Oltre ad andare per locali, tingersi i capelli e fumare, i tre attori, insieme al modello Álvaro hanno fatto una visita al celebre museo del Louvre e hanno scalato delle foto divertenti davanti ad alcune sculture meravigliose come Amore e Psiche di Canova.

Secondo voi stanno bene con questi nuovi colori? A noi non dispiacciono mica!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy