Ariana Grande ad Amsterdam, clamoroso gesto per il cameriere che l’ha servita

0
78
Cantante
(Foto: Instagram)

Ariana Grande si trova ad Amsterdam e compie un gesto che lascia tutti senza parole. Scopriamo insieme il clamoroso gesto da parte della cantante 

La rinomata cantante, seguita e amata da tutti il mondo, molte volte si è aggiudicata il rispetto e la stima dei suoi fan. Nota per la sue estrema empatia oltre che per la musica. Ha sempre dimostrato umiltà e generosità verso i più bisognosi.

Ultimamente infatti ha donato circa un milione di dollari per i fan che non riescono a permettersi economicamente delle sedute psicologiche terapeutiche. Dichiarando quanto sia importante prendersi cure della propria mente.

Ariana Grande
(foto: Instagram)

Cosa ha fatto Ariana Grande per il cameriere che l’ha servita?

Negli ultimi giorni la cantante è volata ad Amsterdam, come si può ben immaginare, essendo un personaggio pubblico di un certo spessore, viene spesso fermata dai fan. Lei quindi, per potersi dedicare pienamente un momento di tranquillità decide di andare a cena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

La cena procede tranquillamente, subito dopo aver terminato il tutto, decide di fare un gesto clamoroso che lascia i presenti tutti senza parole.

Potrebbe interessarti anche:Non è mai troppo tardi di Federico Rossi, testo e video musicale del nuovo pezzo

La cantante decide di lasciare una mancia molto generosa sola ed esclusivamente per il cameriere che l’ha servita. Apprezzando così il lavoro svolto e il servizio dato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Il cameriere vedendo la mancia di 100 euro, lasciata dalla cantante, si commuove e chiede alla ragazza se potesse immortalare il momento e pubblicarlo sui social. La cantante ha subito acconsentito facendo con lui un selfie.

Potrebbe interessarti anche:Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, arriva il tanto atteso bacio tra i due (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

D’altronde perché rimanere sorpresi? Questo è uno dei tanti gesti fantastici che la cantante fa per i suoi fan. La cosa più bella però è che lo fa mettendoci il cuore, in ogni minimo gesto, per qualsiasi occasione.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirée Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here