Su Disney+ arriva la nuova serie di Monsters & Co, quando esce e di cosa tratta?

Monsters & Co è tornato: i nostri mostri preferiti arrivano sul grande schermo sulla piattaforma Disney+, quando esce e di cosa tratterà la serie?

Sono passati ormai 20 anni da quando abbiamo conosciuto i mostri di Monsters & Co e i dolcissimi bambini che erano abituati a spaventare. Nel 2013 è stato rilasciato un prequel che raccontava la storia d’amicizia fra Mike e Sullivan nata fra i banchi dell’università.

Il film cartone è stato uno fra i più amati di sempre e infatti il prequel Monsters University ha riscosso un grandissimo successo. Il film cartone è disponibile su Disney+ così come il film originale e la nuova serie.

Monsters at work
(Fonte – Getty Images)

Disney rilascia la serie Monsters & Co

Disney+ ha ufficialmente annunciato il rilascio della serie tv di Monsters & Co. La serie prenderà il nome di Monsters at work e si ambienterà sei mesi dopo gli accadimenti del film originale del 2001.

La trama del film si concentra sulla scoperta di Mike e Sullivan, quella che anche la risata dei bambini produce energia per la città di Monstropolis e non solo le urla e il pianto dei più piccoli. La serie tv vedrà come co-protagonista insieme ai nostri mostri il giovane Tylor Tuskman. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

 Taylor è un meccanico che lavora nell’azienda Monsters Inc. e nel corso della serie cercherà di raggiungere la posizione di lavoro di Mike e Sullivan, vorrebbe infatti lavorare al piano delle risate. Vedremo cosa combinerà questo nuovo personaggio. 

Potrebbe interessarti anche: Disney: scelta l’attrice che interpreterà Biancaneve nel live-action, chi sarà?

Ma quando esce la serie? Prestissimo, domani 7 luglio 2021! Per il cast, seguiremo le vicende di Mike, Sullivan, Yety, la fidanzata di Mike e la segretaria puntigliosa, doppiati dagli scorsi portavoce. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

 Ci saranno tanti nuovi personaggi: Taylor, il protagonista, l’amico di Taylor Val Little, la madre di Taylor, Duncan, un idraulico dispettoso, Cutter il perfettino e i custodi di Monsters Inc. 

Potrebbe interessarti anche: Disney: potrebbe esserci un sequel del film pixar Luca? Parlano i registi

Guarderete la nuova serie Tv che vi porterà indietro nel tempo? Noi sicuramente non lo perderemo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!