Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, arriva il tanto atteso bacio tra i due (FOTO)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani paparazzati insieme, arriva finalmente il bacio tanto atteso che fa impazzire i fan. Tutti i dettagli del loro incontro

Il personaggio pubblico, ospite del programma di Ilary Blasi “L’Isola dei Famosi”, e il ballerino ex allievo della rinomata scuola Amici 20 passano parecchio tempo insieme ultimamente e molti pettegolezzi poi confermati parlano di una presunta relazione tra i due.

Ad oggi possiamo confermare a tutti gli effetti la loro relazione grazie a delle foto scattate a loro insaputa, dove i due si scambiano un dolce bacio passionale.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
(foto: Instagram)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, arriva il bacio tanto atteso

Come riportato recentemente su tutti i social, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip e il ballerino ex allievo di Amici 20 stanno insieme e sono una coppia a tutti gli effetti. Dichiarato dopo una lunga serie di pettegolezzi e rumor sulle loro uscite sospette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @tztsvheart

I due non hanno mai pubblicato foto dove si scambiavano dei baci, molto probabilmente per mantenere una certa riservatezza in modo tale da godersi tranquillamente il momento.

Potrebbe interessarti anche: Sex/Life, la serie è basata su una storia vera? La clamorosa dichiarazione

Nelle ultime ore però sono stati pizzicati dalla rivista Chi Magazine mentre si scambiavano un tenero bacio.

Uscendo così allo scoperto, pare che i due siano andati insieme in Puglia, trascorrendo così una dolce vacanza. Successivamente però, si è unita a loro anche Elisabetta Gregoraci. Dal momento che negli ultimi giorni, il ballerino si è esibito sul palco di “Battiti Live” condotto proprio da quest’ultima.

Potrebbe interessarti anche:Damiano dei Måneskin: irriconoscibile sui social, il cantante cambia look (FOTO)

La loro relazione sta andando quindi a gonfie vele. Come possiamo notare sono molte le persone che sostengono la coppia, pubblicando anche parecchi tweet di apprezzamento e incoraggiamento per loro.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy