Sex/Life, la serie è basata su una storia vera? La clamorosa dichiarazione

0
103
Serie Netflix
(foto: Instagram)

Sex/Life, la serie originale Netflix sconvolge tutti con delle piccanti dichiarazioni. La storia di Billie è realmente accaduta, ecco tutti i dettagli

La serie originale Netflix che ha intrattenuto e fatto sognare migliaia di persone, racconta la storia di Billie, moglie di Cooper, nel bel mezzo di una crisi matrimoniale. Billie vive una vita apparentemente perfetta insieme al marito, dal quale ha avuto due splendidi figli.

Il classico sogno dal “vissero felici e contenti” insomma, per Billie però non è proprio così. Lei infatti, dopo aver partorito la seconda figlia, ricorda le avventure giovanili fatte. Iniziando così un diario personale.

Sex/Life
(foto: Instagram)

Sex/Life, la storia di Billie è reale?

Nella quotidianità, la coppia ha perso quella scintilla che faceva ardere il fuoco della passione fra i due. Cercando di colmare questa mancanza, Billie inizia a scrivere un diario in cui narra tutte le pazzie fatte prima di incontrare il suo attuale marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex/Life (@sexlife)

Vagando tra i ricordi, riaffiorano anche i momenti passati con un suo precedente ragazzo e le sensazioni provate con lui. Il desiderio di sentirle di nuovo sulla sua pelle quindi, la manda in crisi.

Potrebbe interessarti anche:Chi è Gage Bills? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker al centro dei gossip

Pare però che questo non sia un racconto di fantasia, sembra infatti che la serie sia ispirata ad una storia vera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex/Life (@sexlife)

La serie è basata sul testo di BB Easton44 Chapters About 4 Men“. Testo pubblicato nel 2016 in cui l’autrice racconta la sua esperienza personale e molte delle vicende raccontate poi nella serie.

” Vedere questi meravigliosi modelli su uno schermo che rappresentano personaggi basati su me e mio marito mentre siamo seduti sul nostro divano [..] È stato un vero sogno diventato realtà che non sapevo nemmeno di avere”

Dichiara l’autrice dopo aver visto la serie. Afferma però che lei non ha mai tradito suo marito. Il testo da lei scritto, anch’esso scritto sotto forma di diario, aveva il solo scopo di inserire del pepe nella mura di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BB Easton (@author.bb.easton)

Il diario infatti veniva lasciato in giro per casa sperando che venisse letto direttamente dal marito.

“Non consiglio di lasciare i tuoi diari in giro per farli trovare da tuo marito. Se stai cercando si alterare il comportamento di tuo marito, forse prova semplicemente ad avere una conversazione”

Dichiara infine incoraggiando le fan a non commettere il suo stesso errore. Errore che però gli ha fruttato molto, ammette.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here