BTS: oggi 6 luglio 2021 è uscito il teaser di “Permission to Dance” (VIDEO)

0
355
BTS Permission to Dance
Fonte: YouTube

BTS: la boy band sudcoreana ha lanciato il teaser della sua nuova canzone “Permission to Dance” oggi 6 luglio 2021. Scopriamone i segreti!

Boy band amatissima che sta prendendo sempre più piede in Europa, i BTS sono letteralmente sulla cresta dell’onda.

Proprio oggi, martedì 6 luglio 2021, il gruppo sudcoreano ha pubblicato il teaser del suo nuovo singolo musicale. Il titolo della canzone è “Permission to Dance” (“Permesso di Ballare”). Scopriamone insieme i segreti guardando il video delle anticipazioni!

BTS Permission to Dance
Fonte: Getty Images

BTS Permission to Dance

Boy band sudcoreana amatissima, specialmente negli ultimi tempi, i BTS stanno vedendo la loro carriera decollare in tutto il mondo. Gruppo versatile che tocca più generi nel proprio repertorio per sperimentare, i ragazzi sono sempre più famosi.

Proprio oggi, martedì 6 luglio 2021, è uscito il teaser del video e della testo della loro prossima canzone, “Permission to Dance”. Scopriamone insieme tutti i segreti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BTS official (@bts.bighitofficial)

Potrebbe interessarti anche: BTS: la boy band debutterà con “Butter” alla Billboard Music Awards 2021

Questa attesissima canzone segna la seconda collaborazione che il complesso sudcoreano effettua con il cantante britannico Ed Sheeran. È stato proprio quest’ultimo, che, recentemente, durante un’intervista, ha dichiarato di aver firmato un nuovo pezzo per i BTS. Il primo risale al 2019 ed era “Make It Right”.

Notissimi fuori dai confini nazionali, i BTS vantano un pubblico vasto che tocca tutti e cinque i continenti. Infatti, “Permission to Dance” è un brano tanto atteso quanto letteralmente bramato dai fan, che, sui tutti i social network, sono impazziti alla notizia della pubblicazione del teaser.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BTS official (@bts.bighitofficial)

Potrebbe interessarti anche: BTS: è uscito il video musicale di “Film Out”. Tutti i segreti

La data d’uscita e il teaser di “Permission to Dance”

Da ciò che si apprende, la data di uscita del video musicale completo sarà il 9 luglio 2021, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Potrebbe interessarti anche: BTS: la boy band ha pubblicato il video ufficiale di “Butter”, testo e traduzione del singolo

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here