Victoria dei Måneskin: fidanzatissima con un famoso collega, di chi si tratta?

Victoria De Angelis fidanzato: chi è il famoso compagno della musicista della band italiana dei Måneskin? La verità e i dettagli.

Bassista amatissima del famosissimo gruppo italiano Måneskin, Victoria è riuscita, ancora una volta, a lasciare a bocca aperta i suoi ammiratori per le voci che girano sulla sua vita personale.

Infatti, in queste ore, la bella e grintosa De Angelis è sotto tutti i riflettori e non solo per la sua carriera. Vediamo insieme il gossip sul suo fidanzato che sta suscitando molto clamore. Di chi si tratta?

Victoria De Angelis fidanzato
Fonte: Instagram

Victoria De Angelis fidanzato

Dopo avervi mostrato il video di un incidente scampato, quest’oggi scopriamo qualcosa di molto più intimo della bassista dei Måneskin, Victoria.

Musicista seguitissima che, con la sua band ha vinto la Sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest, sta lasciando tutti i suoi ammiratori letteralmente a bocca aperta per l’identità del suo fidanzato celebre. Di chi si tratta?

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin: irriconoscibile sui social, il cantante cambia look (FOTO)

Ragazza del 2000, la De Angelis, nonostante la sua giovane età, vanta la vittoria alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision 2021. Grazie al talento, i Måneskin hanno visto decollare la loro carriera, riuscendo a farsi conoscere in tutto il mondo.

Infatti, addirittura l’iconica Miley Cyrus ha affermato che nel gruppo italiano ci sono i suoi migliori amici. Ma non solo, anche la Spagna ama i nostri musicisti: questo lo ha affermato un protagonista della serie di Netflix “Élite”.

Potrebbe interessarti anche: I Måneskin si difendono rispondendo a tono ad un media inglese. Le dichiarazioni

Ai fan, però, non interessa solo la carriera del famosissimo complesso, bensì anche la vita privata di ciascuno dei componenti dei Måneskin.

A tal proposito, la bassista ed unica donna del gruppo, recentemente, ha fatto diverse dichiarazioni sulla sua sfera personale. Infatti, durante un’intervista, ha ammesso di essere bisessuale.

Ma la notizia più frizzante è stata quella che, in questo periodo della sua vita, la giovane musicista si stia frequentando con un uomo famoso, anche lui musicista.

Chi è il fidanzato di Victoria?

Purtroppo, oltre la professione, non ci è possibile rispondere alla domanda che svelerebbe per intero l’identità del compagno della giovane De Angelis.

Questo perché Victoria ci tiene a preservare la sua vita privata. Usciranno mai allo scoperto? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche: Måneskin “Zitti e Buoni”: testo e videoclip della canzone senza e con censure

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Chi potrebbe essere? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy