Com’era Claudia Salas da piccola? Il clamoroso cambiamento di Rebeka (FOTO)

0
584
Claudia Salas da piccola
Fonte: Getty Images

Claudia Salas da piccola com’era? Il volto è davvero irriconoscibile. Scopriamo di più sull’incredibile cambiamento della protagonista di Élite.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di una famosissima attorice entrata nel cuore delle persone per aver interpretato una delle protagoniste più amate, Rebeka Parrilla López, della serie Netflix “Élite”. Stiamo parlando proprio di lui: Claudia Salas. Scopriamo com’era!

Claudia Salas da bambina
Fonte: Instagram

Claudia Salas chi è?

Claudia Calvo Salas è nata a Vallecas, Madrid, il 23 luglio del 1994. Ha iniziato i suoi passi nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima.

Appassionato della recitazione, ha cominciato a studiare interpretazione in tenera età nella Scuola d’arte drammatica “Arte 4”, situata nella sua città natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Salas (@claudiasalas_)

Potrebbe interessarti anche: Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

La sua carriera di attrice ha spiccato il volo grazie alla partecipazione in alcune opere teatrali importanti, come “Sogno di una notte di mezza estate” e “L’importanza di chiamarsi Ernesto”.

Ma la visibilità è arrivata grazie alle numerose e note serie televisive alle quali la Salas ha preso parte. Tra queste ci sono: “Seis Hermanas”, “Centro Médico”, “Playfriends” e “C.R.A.K.S.”.

Però, la consacrazione internazionale è avvenuta nel 2019, quando è entrata a far parte del cast ufficiale del teen drama spagnolo di Netflix “Élite”. In esso, Claudia ha interpretato ed interpreta tutt’ora una delle protagoniste, Rebeka Parrilla López, una “nuova ricca”.

Inoltre, grazie alla sua partecipazione nella serie di Movistar+ “La Peste”, ha ricevuto una nomination ai “Premios Unión de Actores y Actrices” come attrice rivelazione della televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Salas (@claudiasalas_)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Itzan Escamilla da piccolo? Il cambiamento incredibile di Samuel (FOTO)

Claudia da piccola

Ma come era l’amatissima artista da bambina? Vediamolo un po’ (è la bimba sulla sinistra)!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Salas (@claudiasalas_)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Alba Flores da piccola? Il cambiamento clamoroso di Nairobi (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori! Impressionante, non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here