Damiano dei Måneskin: irriconoscibile sui social, il cantante cambia look (FOTO)

Damiano David è irriconoscibile sui social network: il cantante dei Måneskin ha cambiato look, suscitando il clamore dei fan.

Cantante amatissimo del famosissimo gruppo italiano Måneskin, Damiano è riuscito, ancora una volta, a lasciare a bocca aperta i suoi ammiratori sulle reti sociali.

Infatti, a causa di una foto pubblicata sui vari account social della nota band, è stato possibile comprendere che il giovane romano ha cambiato look. Vediamo insieme lo scatto che ha suscitato molto clamore.

Damiano David capelli
Fonte: Instagram

Damiano David e il cambio look

Dopo avervi spiegato il profondo significato del suo ultimo tatuaggio, quest’oggi scopriamo il nuovissimo look del cantante dei Måneskin, Damiano.

Dopo aver visto lo scatto della band sui propri profili social, che ha vinto la Sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest, gli ammiratori del complesso sono rimasti letteralmente a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Potrebbe interessarti anche: Emma criticata per le sue dichiarazioni sui Måneskin. La replica della cantante

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2021 e l’Eurovision, i Måneskin hanno visto decollare la loro carriera, anche se, all’inizio, sono stati realmente osteggiati dalla rivista francese Paris Match.

Ma dopo di ciò, gli artisti italiani hanno cominciato ad essere sempre più amati in tutto il mondo, dagli Stati Uniti d’America, dove Miley Cyrus ha affermato che nel gruppo nostrano ci sono i suoi migliori amici, alla Spagna, dove l’attore della serie di Netflix Pol Granch ha dichiarato di uscire pazzo per la band e per Damiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Potrebbe interessarti anche: Selvaggia Lucarelli contro Emma per le dichiarazioni fatte sui Måneskin

Proprio Damiano sembra essere il più amato del gruppo. Infatti, dopo uno scatto pubblicato dal profilo ufficiale dei Måneskin, tutti i seguaci degli interpreti di “Zitti e Buoni” hanno iniziato a commentare il look del cantante romano.

Effettivamente, David ha cambiato il suo taglio di capelli. Questo gesto ha fatto impazzire letteralmente i suoi fan che, sui account social, hanno riproposto la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: I Måneskin si difendono rispondendo a tono ad un media inglese. Le dichiarazioni

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy