Fear Street Parte 2: 1978. Uscito il trailer ufficiale del film (VIDEO)

Fear Street Parte 2: 1978, è uscito il trailer tanto atteso del secondo capitolo del film Netflix. Vediamolo e scopriamo di più!

Tutti i fan della saga, allo scoprire di questa notizia, hanno fatto un balzo dalla propria sedia. Da un po’ di tempo circolava la voce che sarebbe uscita la seconda parte di Fear Street, ma ancora non era stato lanciato nessun contenuto video che potesse darci l’idea di ciò che sarebbe successo.

Finalmente oggi 5 luglio 2021, abbiamo avuto il primo trailer ufficiale dell’intrigante secondo capitolo del film Netflix. Vediamolo insieme!

Fear Street 2 1978
Fonte: Twitter

Fear Street 2

In queste ore, per il clamore di moltissimi, è finalmente uscito il trailer ufficiale della seconda parte della saga televisiva ideata dal creatore di “Piccoli Brividi”, R. L. Stine.

Il primo film della trilogia, “Fear Street Parte 1: 1994”, è uscito venerdì 2 luglio 2021 sulla nota piattaforma di streaming. Quest’ultimo tratta di un gruppo di adolescenti che viene a sapere che gli eventi spaventosi che accadono da tempo nella loro città, Shadyside, potrebbero essere tutti collegati.

Ma scopriamo di più sulla seconda parte della trilogia, vedendo anche il trailer ufficiale lanciato da Netflix.

Potrebbe interessarti anche: La Direttrice: è uscito il teaser ufficiale della serie TV con Sandra Oh (VIDEO)

La trama e la data d’uscita della 2ª Parte

Shadyside, 1978. La scuola è finita e le attività estive al campeggio Nightwing stanno per iniziare. Ma quando un’altra possessione scatena istinti omicidi, il divertimento sotto il sole diventa una spietata lotta per la sopravvivenza.

Fear Street 2 uscirà su Netflix il 9 luglio del 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fear Street FANPAGE (@fearstreetnews)

Potrebbe interessarti anche: Cenerentola: è uscito il teaser ufficiale del film con Camila Cabello! (VIDEO)

Il trailer ufficiale

Quindi, Cari Lettori, dopo avervi introdotto cosa succederà nel secondo capitolo della saga cinematografica, vi informiamo che oggi 5 luglio 2021 è uscito il trailer ufficiale del lungometraggio che molti fan stanno aspettando con ansia. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche: The Lost Girls: il trailer del film con Louis Partridge, un inedito Peter Pan (VIDEO)

Cosa ne pensate? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy