Valeria Vedovatti biografia: età, peso, altezza e vita privata della TikToker

Valeria Vedovatti famosa TikToker e Youtuber italiana. Biografia e vita privata. Ecco tutte le informazioni che sappiamo su di lei.

La giovane TikToker è ormai conosciuta in tutta Italia, ma sappiamo davvero tutto sul suo conto ? Scopriamo insieme tutta ciò che c’è da sapere su di lei.

Valeria Vedovatti
(foto: Instagram)

Valeria Vedovatti: quando è nata?

È difficile da credere ma la TikToker italiana è ancora molto giovane. La ragazza è nata a Lugano, in Svizzera, il 15 gennaio del 2003. Il suo segno zodiacale è il Capricorno. Momentaneamente vive a Milano, ci vive da quando aveva circa 16 anni con una coinquilina più poco più grande di lei.

Sembra incredibile eppure è vero, la TikToker ha da poco compiuto diciotto anni, guardandola sembra almeno una ventenne e, oltretutto, è sbalorditivo pensare che a quest’età sia già così famosa.

Aspetto fisico: peso e altezza

È una ragazza molto sportiva, sappiamo infatti che ha praticato molti sport come ad esempio: l’atletica, il calcio e la ginnastica attrezzistica. Il suo lavoro dei sogni infatti è diventare un medico sportivo.

Potrebbe interessarti anche:Chi è Gage Bills? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker al centro dei gossip

La ragazza però preferisce mantenere privati i dati relativi al suo peso e alla sua altezza. Sappiamo inoltre che tempo fa soffriva di disturbi alimentari e, molto probabilmente ha scelto di mantenere i dati privati anche per questo motivo.

Potrebbe interessarti anche:Enola Holmes 2 si farà! Louis Partridge sarà ancora nel cast? Tutte le news!

Vita privata di Valeria Vedovatti

Ha una sorella e un fratello, entrambi molto più grandi di lei. La sorella si chiama Sara e ha circa 33 anni mentre il fratello si chiama Luca e ha circa 31 anni. La mamma si chiama Gabi. Ama la musica e suona il mandolino.

Sogna di diventare un’attrice e ha scritto un libro intitolato “Per Rinascere“. Ha una relazione sentimentale con Jody Cecchetto, storia che dura già da molto tempo.

Potrebbe interessarti anche:Non è mai troppo tardi di Federico Rossi, testo e video musicale del nuovo pezzo

Profili social

La ragazza è molto seguita sia su Instagram, sia su TikTok. Infatti su Instagram ha più di 1,2 milioni di follower mentre su TikTok ne ha molti di più. Sono circa 2.1 milioni. Non dimentichiamoci che ha anche un canale YouTube sul quale ha 718.000 di iscritti.

@valevedovattiColorful day 🌊💖♬ Dinero – Spanish Version – Trinidad Cardona

Dove pubblica aggiornamenti di ogni tipo, oltre ovviamente video molto divertenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy