Alcuni concorrenti di Amici 20 si incontrano ma c’è qualcosa che non va

Alcuni concorrenti di Amici 20 si sono incontrati, hanno fatto una specie di reunion, ma ci sono stati momenti di imbarazzo, perché? 

Sappiamo tutti che la scorsa edizione di Amici 20, oltre ad essere stata un’edizione piena zeppa di ballerini e cantanti talentosi (Alcuni dei quali considerati i migliori nella storia del programma Rai) ha visto parecchi gossip.

Si sono create forti amicizie ma anche dei legami più profondi, abbiamo potuto vedere nascere l’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile, anche tra Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia, la storia fra Aka7even e Martina è stata un po’ travagliata e lei alla fine è terminata fra le braccia di Raffaele.

Un’altra storia complicata che si è creata all’interno del programma è quella formata da Alessandro ed Enula, quest’ultima aveva annunciato che la loro era solo una forte e sincera amicizia, ma a noi alcune cose ancora non quadrano.

Amici 20
(Fonte – Getty Images)

Amici 20: Alcuni concorrenti si riuniscono

Abbiamo potuto monitorare la piccola festa e reunion tenuta a casa di Lorella Cuccarini. È stata una festa molto intima e per pochi: erano presenti solo per Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e Alessandro Cavallo. 

 Sono stati invitati solo i tre ballerini perché all’interno del programma facevano parte del team Cuccarisa, che vedeva come insegnanti la Cuccarini e Arisa. Si stavano divertendo a casa di Lorella ballando e cantando quando è calato un momento di forte imbarazzo. 

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia festeggia il suo compleanno con i figli della Cuccarini (VIDEO)

Stavano facendo il karaoke quando Rosa di Grazia ha proposto di cantare la canzone Loca di Aka7even, finalista di Amici 20 ed ex di Martina. I due avevano avuto una breve esperienza all’interno del programma ma Aka era perso della ballerina e sembra aver sofferto parecchio per la rottura.

 Certo, Rosa non è stata proprio appropriata ma tanto meno Martina che subito dopo questo momento di imbarazzo per “ripicca” ha suggerito di cantare 0 passi, la canzone più famosa di Deddy, anche lui finalista dell’edizione Amici 20 ed ex fidanzato di Rosa Di Grazia. 

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile ritorna in Tv, dove e quando vedremo la ballerina di Amici

Queste situazioni hanno fatto scendere il silenzio e hanno dato largo accesso all’imbarazzo, cosa piuttosto scontata, sopratutto per Rosa che ha dovuto affrontare di nuovo la voce dell’ex, con cui ha vissuto momenti importanti, come ha scritto lei sul suo account Instagram quando ha annunciato la rottura.

Entrambe sono state piuttosto indiscrete, non credete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy