Jack Dylan Grazer, voce di Alberto Scorfano nel film “Luca”, ha fatto Coming out

Jack Dylan Grazer, attore e doppiatore di molteplici film rinomati, decide finalmente di dichiarare il suo orientamento sessuale e fa coming out in diretta.  Ecco tutti i dettagli 

Il giovane attore statunitense è nato a Los Angeles, in California, il 3 settembre. Nipote del rinomato produttore Brian Grazer, inizia a recitare come attore professionista nel 2015 interpretando un ruolo in Tales of Halloween.

Conosciuto da tutti però, grazie al ruolo interpretato nel film “It“, adattamento del romanzo di Stephen King, film uscito nel 2017.

Jack Dylan Grazer
(foto: Instagram)

Ma come sappiamo dell’orientamento sessuale di Jack Dylan Grazer?

Oltre ad essere un attore molto bravo e conosciuto in tutto il mondo, il 17enne (a breve compirà diciotto anni) è anche un fantastico doppiatore. Possiamo riconoscerlo infatti anche nell’ultimo film della Disney, uscito da poco su Disney+.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Dylan Grazer (@jackdgrazer)

Dove doppia la voce di Alberto Scorfano, amico e compagno di mille avventure del protagonista Luca. Film ambientato interamente in Italia.

Potrebbe interessarti anche:Valeria Vedovatti biografia: età, peso, altezza e vita privata della TikToker

Il doppiatore durante una recente diretta di Instagram ha dichiarato, con estrema leggerezza e naturalezza, il suo orientamento sessuale. ” Sono bisessuale ” ha detto senza tanti giri di parole.

Sorprendendo tutti, lo ha confessato apertamente per poi continuare a parlare e scherzare recitando ad esempio piccoli doppiaggi di Alberto ” Silenzio Bruno“.

Potrebbe interessarti anche:Fear Street Parte 2: 1978. Uscito il trailer ufficiale del film (VIDEO)

Subito dopo aver terminato la diretta sono stati pubblicati molti tweet di sostegno ed incoraggiamento da parte di amici e conoscenti dell’attore e doppiatore statunitense.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack Dylan Grazer (@jackdgrazer)

Oltretutto, molte persone dopo aver visto il film “Luca” della Disney, hanno presupposto che i due protagonisti fossero omosessuali, dopo la notizia dell’orientamento sessuale di Jack, le ship tra i due protagonisti sono aumentate a vista d’occhio.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy