Ascoltando “Mille” di Fedez si nota un particolare troppo divertente (VIDEO)

La nuova canzone di Fedez “Mille” sta diventando una hit estiva, ma l’avete mai ascoltata a rallentatore? Rivelazione troppo divertente!

La canzone “Mille” di Fedez in collaborazione con la mitica Orietta Berti e lo stilosissimo Achille Lauro sta facendo scalpore, viene trasmessa su tutte le stazioni radio, viene canticchiata da chiunque, dai più piccoli ai più grandi.

È uscita da meno di un mese, esattamente l’11 giugno, ed ha già quasi venti mila stream su Spotify. Il singolo mette d’accordo tutti: la voce di Fedez e Achille Lauro incanta i ragazzi, il ritornello di Orietta Berti è talmente armonioso che rimane in testa fino all’esaurimento.

Anche se, come sempre quando c’è di mezzo Fedez, ha subito alcuni problemi e multe da parte del Codacons (e quando mai!), la popolarità della canzone non sembra volersi fermare.

Mille
(Fonte – Social)

Mille: Acoltandola a rallentatore

Alcuni fan del marito della Ferragni assolando la canzone hanno potuto notare una cosa molto particolare e altrettanto divertente. Vi è mai capitato di ascoltare una canzone a rallentatore? Se la risposta è no, dovreste farlo subito! Non avete idea delle cose che potreste notare.

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios e Fedez: incontro social tra i due grazie alla hit estiva “Mille” (FOTO)

In questo caso, i fan si sono accorti che la voce di Orietta Berti ascoltata a rallentatore assomiglia in una maniera quasi spaventosa alla voce del conduttore di Mediaset Gerry Scotti.

Sembra incredibile, lo so, ma ascoltate attentamente e rimarrete a bocca aperta, o come è successo a me, riderete a crepa pelle e ridere fa sempre bene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

La stessa cantante ha commentato sotto al post con delle emoji che ridono fino alle lacrime e tanti cuori rossi. Il video è diventato virale e in tantissimi utenti si sono precipitati a commentare il video divertente.

Potrebbe interessarti anche: Orietta Berti: non le piace Damiano dei Måneskin perchè prende in giro le donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

 In molti hanno scritto commenti esilaranti facendo teorie assurde e simpatiche. “Avete mai visto Orietta Berti e Gerry Scotti nello stesso posto?” o anche “Ora la vediamo nella pubblicità della Barilla”, insomma se siete annoiati sapete cosa fare!

Vi piace anche così la canzone dell’estate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy