Harry Styles, scatta il bacio con Olivia Wilde, paparazzati insieme (FOTO)

Harry Styles, è stato paparazzato con la dolce compagnia di Olivia Wilde. Scatta il bacio che conferma i pettegolezzi sulla presunta coppia. Ecco tutti i dettagli.

L’attore e cantante britannico, ex membro degli One Direction, si trova in Italia per lavoro. Sembra però che si stia concedendo anche qualche giorno di vacanza in dolce compagnia. I fan sono impazziti all’idea di poterlo incontrare per le vie italiane.

Alcuni dei quali per potergli stare il più vicino possibile, hanno commesso anche qualche errore, violando in modo assolutamente inappropriato, la privacy del cantante.

Harry Styles
(foto: Instagram)

Harry Styles in dolce compagnia, scatta il bacio con Olivia Wilde

L’attore è in Italia per lavoro, precisamente a Venezia, dove stanno girando il film ” My Policeman” di Michael Grandage. Dopo aver terminato le riprese sul set del film, l’attore si concede dei meritati giorni di vacanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da larry4eva (@ishmelsdad)

Giorni di vacanza che però passa in tenera compagnia perché subito dopo le riprese, a raggiungerlo a Venezia è proprio Olivia Wilde. Successivamente i due si sono avventurati verso una vera e propria fuga romantica.

Potrebbe interessarti anche:Chi è Gage Bills? Età, peso, altezza e vita privata del TikToker al centro dei gossip

Fuga romantica a Porto Ercole. Pare che i due si stiano frequentando da gennaio, dopo l’incontro sul set di ” Don’t Worry Darling“, il quale è stato diretto proprio da Olivia e Harry era uno dei protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

I due da quel momento avrebbero iniziato a frequentarsi in modo serio, mantenendo però una certa riservatezza. La situazione non sfugge ai fan che ci vedono lungo e sospettano una relazione tra i due.

Potrebbe interessarti anche:Valeria Vedovatti biografia: età, peso, altezza e vita privata della TikToker

Nelle ultime ore infatti, dopo tanti pettegolezzi di passeggiate romantiche fra i due, arriva la conferma della loro relazione. Sono stati paparazzati insieme mentre si scambiavano un dolce bacio passionale.

Cotta estiva o relazione duratura? Come andrà a finire può rivelarcelo solo il tempo, siamo sicuri però che entrambi si stanno godendo il momento in modo del tutto naturale.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy