Lily Collins: l’attrice di Emily in Paris torna protagonista in un live action

Lily Collins, l’attrice di Emily in Paris, torna sullo schermo in uno speciale live action, di cosa di tratta?

Lily Collins è l’attrice protagonista della serie Netflix “Emily in Paris”. La serie ha riscosso un enorme successo, sopratutto per le doti di Lily e il suo ruolo recitato divinamente, ed è stata annunciata l’uscita di una seconda stagione.

L’attrice, britannica ma con la doppia cittadinanza statunitense, è un vero talento del cinema: è stata ingaggiata come protagonista per il film Biancaneve, ha recitato accanto di Jamie Bower in Shadowhunters – città di ossa.

Protagonista nel film Scrivimi ancora insieme a Sam Claflin, e nel film documentario Fino all’osso, Lily è stata scelta per interpretare la protagonista in un nuovo film, di quale si tratta?

Lily Collins
(Fonte – Getty Images)

Lily Collins ingaggiata per un live action

La Collins è stata selezionata per interpretare il ruolo da protagonista nel nuovo film live action Polly Pocket diretto da Lena Dunham. Lily ha dichiarato in un’intervista a Variety, dopo la rivelazione della regista:

Potrebbe interessarti anche: Emily in Paris stagione 2 in arrivo: il cast svela qualche retroscena

“Da piccola ero ossessionata dalle Polly Pocket, è un sogno che diventa realtà. Non vedo l’ora di portare questi piccoli giocattoli sul grande schermo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

 Le Polly Pocket erano delle bambole diventate talmente famose che i produttori crearono dei cartoni animati e dei film ispirati a quest’ultime. Sia Lily che Lena hanno ammesso di averle adorate da bambine ma di gradirle ancora oggi.

Purtroppo, non si sa ancora molto sul futuro film live action ma attualmente Lily Collins è impegnata nelle riprese della seconda stagione di Emily in Paris, quindi immaginiamo che non avremo presto l’occasione di vederlo.

Potrebbe interessarti anche: Emily in Paris 2: in arrivo la seconda stagione. Scopriamo di più insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

 Sappiamo però per certo che la produttrice del live action è Robbie Brenner, collaborerà l’azienda di giocattoli Mattel e l’azienda produttrice è la MGM. Il progetto promette più che bene, speriamo venga realizzato all’altezza delle aspettative!

Guarderete il live action ispirato ad un giocattolo storico?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy