Noah Beck difende Charli D’Amelio dalle critiche per aver twerkato ad un party (VIDEO)

Il fidanzato di Dixie D’Amelio Noah Beck è corso in soccorso anche di Charli. Fa un bellissimo gesto per difendere la ragazza. Di cosa si tratta?

Noah è oramai “di casa” dai D’Amelio. È fidanzato con Dixie da diverso tempo, ma ha un bel rapporto anche con gli altri membri della famiglia. Non molto tempo fa il ragazzo ha deciso di difendere Charli.

Se facessero qualcosa a Dixie lui sarebbe il primo a difenderla anche con le unghie, ma a quanto pare tutta la famiglia per lui è importante. Lo ha dimostrato con il suo gesto di qualche giorno fa, molto nobile.

Charli D'Amelio
(Foto Instagram)

Noah Beck difende sua cognata Charli su Tikok

La ragazzina che ha letteralmente conquistato i social è molto conosciuta. Va da sé che potrebbe avere anche degli haters. Infatti sta ricevendo tantissime critiche per un video di lei che twerka in quella che sembrerebbe una discoteca.

Charli ha 17 anni, è giovane, ma può fare ciò che vuole. Nel video però la ragazza in questione non è nemmeno lei, solo una tipa che le somiglia molto. Noah è sempre pronto a sostenere Dixie, ma anche quando si parla di Charli entra in scena il suo lato “cavalliere”.

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio: quanto guadagna una delle creator più famose di TikTok?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Beck (@noahbeck)

Noah ha commentato il video virale in sua difesa, tentando di placare l’animo degli haters. Il commento ha avuto tanti mi piace. Certo, per alcuni è strano che a 17 anni si possa essere così famosi, ma bisogna che Charli viva la vita. Non è un caso che sia stata in terapia dopo essere diventata famosa.

“Voi ragazzi dovete lasciarla vivere, la ragazza respira mai e voi avete sempre qualcosa da dire. E questa era una casa di amici a cui eravamo stati invitati, non una discoteca”

Potrebbe interessarti anche: Noah Beck: com’era il tiktoker quando era piccolo? Irriconoscibile (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tiktokinsiders (@tiktokinsiders)

Nulla di strano, solo una ragazzina di 17 anni che si diverte a ballare con gli amici, non in discoteca ma a casa di qualcuno.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok