La storia incredibile di Cameron Herrin, il condannato che ha invaso TikTok

Avete mai visto questo ragazzo? Scommetto di sì, TikTok ne è invaso. È Cameron Herrin, giovane condannato, e la sua storia fa venire i brividi

Capita su TikTok che ci siano dei video che fanno davvero il giro del mondo, tutti li vedono nei Per Te prima o poi. È il caso di questa storia da brividi, quella del giovane ragazzo 21enne che è stato condannato a moltissimi anni di carcere.

Il reato commesso è l’omicidio. Com’è potuto succedere? Voleva davvero uccidere quelle persone? E soprattutto, perché ce lo ritroviamo sempre nei nostri TikTok? Cerchiamo di fare chiarezza sulla questione che ha diviso in due il social.

TikTok
(Foto Twitter)

Cameron Herrin, il condannato di TikTok: 24 anni di carcere per due omicidi

Ebbene sì, questo ragazzo ha ucciso due persone: una giovane donna di 24 anni, insieme a sua figlia di 1 anno. Un crimine tremendo. Almeno possiamo rincuorarci del fatto che non fosse premeditato, ma è stato davvero tremendo.

Com’è successo? Il nostro Cameron è uno a cui piace correre con la macchina, ma soprattutto gareggiare. Stava proprio gareggiando con un suo amico, nel suo paese in Florisa, quando è successo il tutto. La povera donna con la figlia stava attraversando la strada, il resto potete immaginarlo.

Potrebbe interessarti anche:  TikTok: dove è nato il trend “Grazie ma in questo momento non ho tempo”

@janesposito_Sì ok, è bono come pochi, ma ammettiamo che merita di pagare per ciò che ha fatto♬ оригинальный звук – 糖

L’amico con cui stava gareggiando è riuscito ad evitarle, mentre Cameron ha preso in pieno le due a 160 chilometri orari, non avevano chances di sopravvivere. Tutto ciò è successo nel 2018. Al momento della sentenza, arrivata tempo dopo, gli è stata scattata la foto in cui lui aveva gli occhi spalancati.

La questione ha diviso i social: alcuni dicono che non merita la prigione, altri dicono che la merita. È indubbio che quello non fosse un omicidio premeditato, ma se ti piace girare in strada andando a 160 chilometri orari sei ben consapevole che potresti far male a te stesso e agli alti.

Potrebbe interessarti anche: Sound: nuova piattaforma in arrivo, lo annuncia il creatore su TikTok (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ali Aman (@iiblitz315)

Potrebbe interessarti anche: Bryce Hall: il tiktoker statunitense vittima di un incidente stradale (VIDEO)

Probabilmente molti lo giustificano solo perché è indubbiamente un bellissimo ragazzo. Forse avrebbe dovuto pensarci prima ed evitare di fare queste stupide più che pericolose. Ancor più pesanti dei 24 anni in carcere sarà per lui il pensiero di aver ucciso una mamma con una bimba che stavano solo attraversando la strada.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy