Tommaso Zorzi in lacrime su Instagram: cosa lo ha fatto piangere? (VIDEO)

Tommaso Zorzi è appena tornato dalla sua vacanza in Puglia, ed è già in lacrime. È davvero distrutto. Qual è il motivo del suo pianto?

Il personaggio televisivo si è mostrato in lacrime sul suo profilo Instagram, è davvero molto affranto. I fan non saranno stati affatto contenti di vederlo in quello stato, ma purtroppo il ragazzo si è lasciato andare a dei lacrimoni grandissimi.

Qual è stata la causa scatenante di questo suo singhiozzare? Gli manca già il suo Tommy? Hanno litigato? È successo qualcosa di grave? Lui stesso ci dà la risposta su Instagram.

Tommaso Zorzi
(Foto Instagram)

Tommaso Zorzi distrutto nelle stories di Instagram, che succede?

Zorzi è appena tornato da una vacanza con i controcavoli, in un albergo che costa un occhio della testa e che noi mortali non potremo mai permetterci, insieme al suo fidanzato stupendo, Tommaso Stanzani.

Capisco che il ritorno alla normalità può essere molto brusco, ma per Tommaso è stata più dura del previsto. Infatti ha dovuto già affrontare qualcosa che lo ha moralmente distrutto: la dipartita di Raffaella Carrà. Molto più dura della lite con quelli della Vodafone…

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani riceve un orrendo insulto omofobo da un passante (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso ha pianto soprattutto perché lei era una donna che aveva portato avanti battaglie contro le discriminazioni su diversi fronti. Tommaso stesso fa parte della comunità LGBTQIA+, anche se i rapporti sono spinosi. Da sempre la community è vittima di molte discriminazioni.

Oltre a ciò anche tutte le altre minoranze sono sempre denigrate, pur essendo che siamo ormai nel 2021 e dovremmo essere andati molto avanti in fatto di parità e di rispetto e amore verso il prossimo. Raffaella rappresentava queste guerre e la sua morte per Tommaso è stata come veder cadere un pilastro.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani finalmente parla dei gossip su Zorzi: “Mi scivolano addosso”

Questa storia così inaspettata è stata un fulmine a ciel sereno per Tommaso Zorzi, ma anche per tutto il resto di Italia, che era all’oscuro di ogni cosa riguardo la malattia di Raffaela e del pericolo di morte in cui si trovava.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy