Che titolo di studio ha Chiara Ferragni? La risposta vi lascerà a bocca aperta

Chiara Ferragni è famosissima e ricchissima, ma vi siete mai chiesti come ha fatto? Le è servito un titolo di studio? La risposta è scioccante

Ci è sempre stato detto che per avere successo nella vita bisogna studiare, ma vale davvero in ogni caso? Chiara è una donna di successo, questo è indubbio, ed ha creato il suo successo tutto da sola.

La sua storia è incredibile, chiunque abbia un sogno dovrebbe conoscerla. Non è di certo partita che era già famosa, proveniva da una famiglia benestante ma non la conosceva nessuno.

Chiara Ferragni
(Foto Instagram)

Chiara Ferragni, il titolo di studio da lasciare senza parole

Chiara, come ho già detto, proveniva da una famiglia benestante: suo padre è dentista e la madre è una scrittrice, i soldi per comprare vestiti di tendenza per il suo blog non le mancavano, ma è diventata famosa solo grazie alle sue forze.

Le saranno servite delle competenze specifiche per intraprendere questo percorso? Dopo il titolo di studio del marito Fedez, che ci ha lasciati senza parole, ora dobbiamo prepararci ad un altro shock. Iniziamo dal principio.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Completamente nuda nella doccia sui social senza censure (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara ha frequentato il liceo classico. Non si sa il voto finale, ma sappiamo che era bravina, aveva la media del 7. Dopo aver conseguito il diploma, la nostra influencer ha deciso di iscriversi all’Università più prestigiosa di Italia.

Stiamo parlando della Bocconi. La facoltà scelta era quella di giurisprudenza. Un avvocato in casa Ferragnez ci sarebbe voluto, visto che Fedez viene denunciata ogni due per tre. Sarebbe stato un risparmio economico non di poco.

Potrebbe interessarti anche: Fedez è infuriato: difende la moglie dalle accuse su Imen Jane (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara però non ha terminato gli studi. Almeno in casa Ferragni ci sono altri due possibili avvocati, magari in futuro Fedez potrà cominciare a risparmiare un po’. In questo modo potranno permettersi un’altra settimana nell’hotel più costoso di Forte dei Marmi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy