Fedez è infuriato: difende la moglie dalle accuse su Imen Jane (VIDEO)

Chiara Ferragni sotto accuse pesantissime, accorre il marito Fedez infuriato a difenderla. Accusata per la questione Imen Jane.

Nelle storie Imen Jane ha creato grandissimo trambusto, tirando dietro sé anche altre persone, come Chiara Ferragni, che è stata accusata pesantemente. Infatti la Mapelli, la famosa protagonista del video incriminato, è una sua amica stretta.

Su Twitter le accuse sono seriamente pesanti. Alcuni addirittura affermano che la Ferragni abbia chiesto ad una testata giornalistica di rimuovere il video del misfatto proprio perché la Mapelli è una sua amica. Incredibile.

Chiara Ferragni
(Foto Getty)

Fedez difende la moglie, è infuriato

Imen Jane ha chiesto scusa, ma non sono valse a nulla, anzi, si sono create ancora più polemiche. Quando si parla di Chiara, Federico non lascia passare niente e nessuno. Le accuse sono state incredibili e Chiara Ferragni è stata messa alla gogna. A quanto pare la protagonista del video incriminato è molto amica di Chiara.

Lei addirittura sarebbe intervenuta per far placare gli animi. Questo è ovviamente molto improbabile. Fedez si è giustamente espresso a difesa della moglie, dicendo che non potrebbe mai essere responsabile di quello che fanno le altre persone.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez in vacanza: il prezzo mozzafiato di una notte in hotel

Nonostante potrebbe anche essere amica della Mapelli, di sicuro Chiara non può rispondere delle sue azioni e non può chiedere scusa al posto suo. Il rapper milanese ha poi invitato a basarsi almeno su dei fatti reali e non inventati, se proprio si vuole attaccare la Ferragni.

Chiara viene criticata molto spesso per quello che fa, ma almeno sarebbe giusto non inventarsi le cose di sana pianta. Purtroppo per lei, Chiara non ha così tanto potere. Tutte le testate giornalistiche hanno parlato dell’accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni scavalcata da Khaby Lame, ma lei è agguerrita. Cosa sta facendo?

Cosa sarebbe cambiato per lei, facendo rimuovere il video da una sola pagina di Instagram? Niente, avrebbe solo sprecato il tempo che avrebbe potuto impiegare a fare una storia sponsorizzata guadagnando migliaia di euro.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy