Clamoroso, arrivano le scuse di Imen Jane su quello successo ieri (VIDEO)

Ieri Imen Jane ha fatto una figuraccia di dimensioni enormi, non ha reagito all’odio fino ad adesso. Che cosa avrà da dire in sua discolpa?

La figura fatta da Imen ieri è davvero da sotterrarsi e non farsi vedere in giro per un po’ di tempo. Ha fatto la figura della sbruffona e dell’irrispettosa, pubblicando una storia imbarazzante a livelli altissimi.

Oggi è tornata a casa da Palermo, probabilmente si trova già a Milano. Scappata dal luogo del misfatto, ha deciso di discolparsi con delle stories su Instagram. Che cos’avrà detto la Media Expert per risolvere questa situazione spinosa?

Imen Jane
(Foto Instagram)

Imen Jane chiede scusa: non era sua intenzione offendere nessuno

Data la situazione molto scomoda in cui si è ritrovata, meglio chiedere scusa con la coda tra le gambe e ammettere le proprie colpe, senza se e senza ma. Ormai però un po’ di credibilità l’ha persa. Brutta storia per la nostra social media expert in viaggio a Palermo, luogo simile alla giungla (secondo il suo punto di vista)

Insomma, una persona che prima fa la paladina del bene raccogliendo la spazzatura in spiaggia e poi fa delle storie per denigrare tutto il meridione non dev’essere seguita con piacere da molto.

Potrebbe interessarti anche: Incredibile, che titolo di studio ha Fedez? La risposta vi lascerà senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IMEN (@imenjane)

Innanzitutto ha ringraziato tutti quelli che le hanno fatto notare di aver sbagliato, poi ha detto che lei non era nemmeno presente mentre il fatto accadeva, e che ciò che ha detto va contro tutto quello in cui crede.

Io preciserei che va contro quello che dice, poi, che lei ci creda veramente, rimane una questione ancora aperta. La sua falsità è nota da diverso tempo. Non dimentichiamo che era stata lei a fingere di essere laureata.

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian: Quanto costa cenare al ristorante in cui è andata. Prezzi shock

Scusarsi senza fare obiezioni era la cosa migliore che potesse fare, ciò non toglie che ha fatto proprio una bella figuraccia! Credo che non tornerà al sud per un po’.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok