Chi è Linda Stabilini? Età, peso, altezza e vita privata della tiktoker

Se avete TikTok, allora conoscete Linda Stabilini, ma la conoscete davvero? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa ragazza

È sicuramente una delle star di TikTok Italia, conosciuta da tutti gli Italiani che abbiano aperto almeno una volta questa applicazione. Tuttavia ci sono tante curiosità sulla Queen dei Manzi che scommetto non conoscete ancora.

Quanti anni ha Linda Stabilini?

Linda è una 2002, più precisamente è nata il 21 Gennaio 2002. È del segno dell’Aquario. Vive n provincia di Lodi, e casa sua vi stupirà davvero molto. La ragazza abita in una fattoria, circondata da animali.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Aka7even lancia una sfida, la #cuozzochallenge sulle note di Black (TESTO)

TikTok Italia
(Foto Instagram)

Proprio da qui deriva il soprannome “Queen dei Manzi”, lei ha tanti animali e spesso e volentieri li mostra al suo grande pubblico di TikTok.

Aspetto fisico: peso e altezza

Il peso e l’altezza della ragazza sono sconosciuti, ma sicuramente è alta e in forma. Infatti lei stessa ha dichiarato di aver praticato un po’ di sport nel corso della sua vita. Dapprima ha fatto ginnastica ritmica, adesso pratica soft ball.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi in lacrime su Instagram: cosa lo ha fatto piangere? (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Stabilini (@linda_stabilini)

Di sicuro il suo tratto distintivo sono i capelli, che fanno pensare subito a lei: ha i capelli tinti per metà di rosso e per metà di nero. Lei stessa ci ha anche mostrato a volte come se li tinge da sola.

Vita privata

Dai suoi profili social sembra proprio essere single. Non c’è ombra di manzo sul suo Instagram, ma chi lo sa… magari lo tiene per sé. È molto amica però con Maryam, ultimamente al centro delle polemiche per un evento molto spiacevole.

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: lo sfogo di Maryam Cheriff “Le persone ti vedono come un numero”

@lindastabiliniVorrei che fosse ironia ma non lo è hahahahaha poi mi chiedono perché sono gobba♬ original sound – iwannatrypercs💊

Dalla cadenza con cui le de stanno insieme sembrerebbero essere migliori amiche, e si somigliano anche, con i loro capelli colorati e la loro allegria e voglia di far ridere.

Profili social di Linda Stabilini

La ragazza è un vero e proprio fenomeno social. La costanza con cui pubblica i video e la sua spontaneità l’hanno portata molto lontano. Sul suo profilo TikTok ha un milione e mezzo di followers.

Potrebbe interessarti anche: La storia incredibile di Cameron Herrin, il condannato che ha invaso TikTok

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Stabilini (@linda_stabilini)

Sul suo profilo Instagram invece ha 225 mila followers, che non è affatto male, visto che non è il social che usa di più.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy