Giorgia Malerba si fa sfuggire un segreto molto intimo e imbarazzante su di sé

Che coraggio che ha avuto Giorgia Malerba a rivelare questo segreto su TikTok, dove può essere visto potenzialmente da milioni di persone!

Basta far finta di essere perfetti, ognuno di noi ha dei segreti “imbarazzanti”, ma è arrivato il momento di liberarci dalla vergogna e svelare i nostri segreti al mondo senza timore, come ha fatto Giorgia su TikTok

Nonostante i video su TikTok vengano visualizzati anche milioni di volte, lei ha deciso di raccontare le cose che a 22 anni ancora non ha fatto o che fa ancora pur essendo grande. Tra queste ce n’è una che pochi avrebbero il coraggio di dire

Giorgia Malerba
(Foto Instagram)

Giorgia Malerba: “Non so trattenere la pipì quando rido”

Giorgia ha avuto un gran coraggio a rivelare questo segreto di sé. Sembra una ragazza super carina, ma è anche coraggiosa a quanto pare: ha rivelato una cosa di sé che molti altri non avrebbero mai rivelato.

Ogni volta che ride un po’ di più deve subito correre in bagno, perché non riesce a trattenere la pipì. Il suo coraggio è stato premiato, nessuno le ha mandato degli insulti per questa rivelazione imbarazzante, anzi.

Potrebbe interessarti anche: Emily Pallini risponde alla presunta dedica di Michelangelo su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Malerba (@giorgia.malerba)

Sono tutti ancora più innamorati di lei. Sarà che è bellissima, sarà che questa cosa un po’ da bambini la fa sembrare ancora più dolce, ma i commenti sono tutti di persone che le fanno i complimenti. Anzi, c’è addirittura qualcuno che ha deciso di confessarsi a sua volta.

Molti dicono “Anche io non riesco maia trattenere la pipì mentre rido”. Insomma, le persone famose dovrebbero dare il buon esempio rivelando qualcosa di sé più spesso, in modo che le persone più insicure possano ritrovarsi anche in loro.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Malerba: fuori “Il Mio Riflesso”- testo e significato del singolo.

@giorgiamalerba0No ironia. #Totaloutfit @raisstore.com 💘♬ Blank Space – Taylor Swift

Magari un giorno nessuno si vergognerà più dei suoi difetti e delle sue particolarità che ci rendono unici, e comunque è buffo pensare a lei che mentre ride corre verso il bagno a fare pipì.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy