TikTok: Famoso tiktoker da 3M di followers muore tragicamente. Cos’è successo?

Oggi, come tanti nell’ultimo periodo su TikTok, è morto tragicamente un altro famoso tiktoker che contava ben 2,5 Milioni di followers. Cosa è successo?

Non è il primo su Tiktok a cui capita una cosa del genere, e non è il primo a morire. Speriamo sia anche l’ultimo, ma dati i trascorsi dell’ultimo periodo ci aspettiamo che potrebbe accadere ancora.

Il tiktoker di cui vi stiamo parlando contava ben 2,7 Milioni di followers, seguitissimo e amatissimo per la sua capacità di intrattenere e rendere partecipi i suoi followers.

Scopriamo insieme di chi si tratta e perchè è morto il tiktoker di cui vi stiamo parlando.

morto l'ennesimo tiktoker
(Fonte – TikTok)

TikTok – tiktoker da 3Milioni di followers ucciso tragicamente

Il tiktoker di cui vi stiamo parlando oggi si chiama Matima Miller, ed era un ragazzo di colore. Il suo account da quasi 3 Milioni di followers, con l’esattezza 2,7, si chiamava @babyface.s.

La sua identità è stata riconosciuta prima ancora che gli inquirenti la confermassero. Le cause della sua morte? Totalmente ingiusta.

Il tiktoker si è trovato per caso passando nel mezzo di una sparatoria. Quando si dice di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato si intende proprio questo. Il tiktoker solo 19enne però non è morto sul colpo, continuando a soffrire in modo straziante delle sue ferite da armi da fuoco.

@babyface.s1-10😅 if you like them which one would you say Is ##1 for you?… ##Fyp

♬ audio made by shovvxaa – kai

Potrebbe interessarti anche: TikTok: è morto Riccardo Coman, il ragazzo che lottava contro il cancro.

Intorno alle 22:45 infatti contatta il 911 per l’emergenza riferendo loro di avere ferite gravi. Portato d’urgenza in ospedale, muore durante il tragitto e per lui non c’è più stato niente da fare.

Sotto il suo ultimo video, postato poco prima della sua morte, in migliaia spendono parole di conforto per lui e suo fratello gemello, @famouswooda che anche lui conta quasi 1 Milione di followers, piange disperatamente sui social annunciando la sua triste perdita.

“Questo mi ha ferito più di ogni altra cosa, fratello, ho perso mio fratello. Non mangio da tutto il giorno, sto letteralmente facendo del mio meglio per smettere di piangere ma non ce la faccio! TI AMO”

Scrive sotto il video.

Potrebbe interessarti anche: Morta Margot, la TikToker di Napoli sempre pronta a regalare un sorriso

@famouswoodaThis hurt more than anything ever bro I lost my brother 💔🥺 I ain’t eat all day I’m literally trying my hardest to stop crying and I can’t! I LOVE U

♬ original sound – Sorry

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy