TikTok: è morto Riccardo Coman, il ragazzo che lottava contro il cancro.

Nelle ultime ore abbiamo dovuto dire addio al Tiktoker italiano Riccardo Coman, il ragazzo stava combattendo contro la sua malattia.

Riccardo Coman, Tiktok
Riccardo Coman, Tiktok-Fonte:instagram

Riccardo Coman: il noto Tiktoker italiano ci ha lasciati, lottava contro il cancro.

Riccardo era un giovane ragazzo di appena 17 anni ed originario di Bergamo. Qualche anno fa gli è stato diagnosticato un cancro molto brutto, ma il ragazzo non si è fatto mai buttare giù anzi, grazie ai suoi account su Instagram e su TikTok il giovane rendeva partecipe il pubblico della sua terapia e mostrava cosa significa lottare ogni giorno con una malattia.

@rickcoman#perte #italy | sempre con classe. anche se sembra un sacchetto della spazzatura | insta : rickcoman♬ original sound – Chase Rutherford

Riccardo ironizzava sempre il suo stato di salute, non voleva far intristire troppo anche la sua famiglia e i suoi amici. Dopo le prime sedute di chemio vedeva cascare piano piano tutti i suoi capelli e diventare sempre più debole. Il ragazzo era molto amato dai suoi coetanei per la sua forza d’animo e come dicono i suoi conoscenti era sempre di buon umore nonostante tutto.

@rickcoman##perte ##italy | semplicemente non mi vedo. | insta : rickcoman | ##ironia♬ Original Sound – Unknown

Come possiamo dedurre da questo video il ragazzo non si aspettava di vivere molto a lungo a causa dell’avanzare del suo cancro, ma in fondo al suo cuore ci sperava e si meritava proprio una vita normale. Sono veramente dispiaciuta, a 17 anni si dovrebbe avere tutta la vita davanti non morire per una malattia. Era veramente un ragazzo d’oro.

L’annuncio della sua scomparsa.

Nelle ultime ore la Tiktoker Rametta ha postato un video su Instagram dove ha annunciato la sua scomparsa:

“Erano 10 giorni che controllavo il suo profilo e non postava niente ed ero un po’ preoccupata… ci lamentiamo di un sacco di ca**ate se ci pensate, queste cose fanno riflettere.”

E poi ha aggiunto:

Riccardo stava molto male però era sempre lui a strappare un sorriso agli altri, aveva una grande forza ed ha lottato fino alla fine. Sono molto provata in questo momento, mi è dispiaciuto veramente tanto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da riccardo (@rickcoman)

Sono molto amareggiata da questa notizia, mancherà a tutti il suo sorriso.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Impostazioni privacy