Selena Gomez: Tornata insieme al suo ex italiano? Le foto lasciano forti dubbi

sembra proprio che Selena Gomez sia tornata insieme al suo ex fidanzato italiano, poichè è stata avvistata insieme a lui in una fuga romantica.

Di Selena Gomez si parla spesso, soprattutto per la sua ex relazione con Justin Bieber. Non in pochi complottano che i due non si siano mai dimenticati, nonostante il fatto che Bieber si sia già sposato con Haley, una sua fan e modella.

Selena e Justin si sono ufficialmente lasciati nel 2018, dopo svariati tira e molla e tanti, ma tantissimi alti e bassi, litigi e per loro due non c’è stato niente da fare.

La coppia ha ufficialmente rotto e Selena dedica a lui e alla loro rottura la romantica canzone Lose You To Love Me, nella quale esprime la forte forza di volontà che serve nell’amare sé stessi per andare avanti dopo una rottura.

Ma oggi non vi parleremo di Justin, bensì di Selena che sembra frequentarsi con il suo ex fidanzato italiano, con il quale è stata dopo la rottura con Bieber. Vi ricordate di chi si tratta? Oggi li hanno paparazzati insieme in una fuga romantica!

Selena Gomez torna con l'ex italiano
(Fonte -Twitter)

Selena Gomez – Torna con l’ex fidanzato italiano?

Di chi stiamo parlando forse qualcuno se lo ricorda bene. Il suo ex è un ragazzo italo-canadese, di nome Andrea Iervolino.

Chi è? E’ un produttore e regista che ha già lavorato con la cantante 5 anni fa per la produzione del film Dubious Battle.

Potrebbe interessarti anche: Rare Beauty: dove acquistare i prodotti di make-up di Selena Gomez in Italia?

Selena Gomez torna con l'ex italiano
(Fonte -Twitter)

I due erano stati già insieme 2 anni fa, quando per il 27esimo compleanno di Selena, hanno fatto un viaggio romantico in Italia. Adesso sono di nuovo insieme, avvistati questo weekend sullo yatch di Andrea insieme a degli amici. I due però sembrano molto vicini e i dubbi iniziano ad essere forti.

Sarà un ritorno di fiamma? O semplice amicizia? Ciò che sappiamo per il momento è che i due si stanno dunque frequentando.

Restate sintonizzati per scoprire se fra i due accadrà ancora una volta qualcosa, oppure sono solo rimasti in buoni rapporti dopo la rottura.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez: sta frequentando un pittore? La cantante ci lancia un indizio

Selena Gomez torna con l'ex italiano
(Fonte -Twitter)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy