Durante il TikTok Down arriva una terribile notizia alla tiktoker Addison Rae. Sembra avere la carriera distrutta e si sfoga sui social.
Addison Rae è una delle tiktoker più seguite al mondo. O forse dovremmo dire “Era”? Addison infatti, contava più di 81 Milioni di followers e per ogni video pubblicato raggiungeva una media di 8/10 Milioni di visualizzazioni.
Superata anche da Khaby Lame, il tiktoker italiano più seguito al mondo, e secondo tiktoker in classifica a livello mondiale, sembra aver ormai la carriera distrutta.
A scoprirlo è lei stessa che si sfoga con i fans suoi social, nei quali da voce alla sua frustrazione dovuta alla terribile notizia ricevuta durante il TikTok Down di ieri 06 Luglio 2021.
Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio e cosa ha detto Addison in merito.
Addison Rae – Terribile notizia durante il TikTok Down. Carriera distrutta?
Addison, durante il TikTok down avvenuto ieri sera intorno alle 20:00 orario italiano. La tiktoker dunque si scoraggia e crede non ci sia più niente da fare per la sua carriera. Perchè?
Nelle ore in cui TikTok ha smesso di funzionare, momento che accade di tanto in tanto per i vari aggiornamenti dal sistema centrale, l’app cinese di video ha riscontrato diversi bug, termine per indicare difetti o errori nell’ambito tecnologico.
Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame supera Addison Rae: ora è il secondo più seguito al mondo!
Visualizza questo post su Instagram
Dunque sembra che Addison abbia perso ogni suo followers, fino ad arrivare allo 0 accanto ai seguiti.
La prima a farci notare questo problema è lei stessa, che su Twitter allega lo screen di ciò che vede lei aprendo il suo profilo.
“E’ ora di trovare un lavoro”
Scrive sui social. Ovviamente Tiktok è la sua principale fonte di guadagno e senza di esso effettivamente sarebbe meglio cercare un lavoro.
Potrebbe interessarti anche: Tiktok: Quanto guadagnano I tiktoker italiani? Le cifre sono da capogiro
Fortunatamente, adesso sembra essere tornato tutto alla normalità, e quella che sembrava una brutta realtà che avrebbe segnato la distruzione della sua carriera, è stato solo un brutto spavento!
Time to get a job ig 😔😭 pic.twitter.com/dZdYt9KBIS
— Addison Rae (@whoisaddison) July 6, 2021
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!