Addison Rae: la terribile notizia “Dovrò cercare un lavoro”. Carriera distrutta

Durante il TikTok Down arriva una terribile notizia alla tiktoker Addison Rae. Sembra avere la carriera distrutta e si sfoga sui social.

Addison Rae è una delle tiktoker più seguite al mondo. O forse dovremmo dire “Era”? Addison infatti, contava più di 81 Milioni di followers e per ogni video pubblicato raggiungeva una media di 8/10 Milioni di visualizzazioni.

Superata anche da Khaby Lame, il tiktoker italiano più seguito al mondo, e secondo tiktoker in classifica a livello mondiale, sembra aver ormai la carriera distrutta.

A scoprirlo è lei stessa che si sfoga con i fans suoi social, nei quali da voce alla sua frustrazione dovuta alla terribile notizia ricevuta durante il TikTok Down di ieri 06 Luglio 2021.

Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio e cosa ha detto Addison in merito.

Addison Rae perde tutti i followers
(Fonte – Instagram)

Addison Rae – Terribile notizia durante il TikTok Down. Carriera distrutta?

Addison, durante il TikTok down avvenuto ieri sera intorno alle 20:00 orario italiano. La tiktoker dunque si scoraggia e crede non ci sia più niente da fare per la sua carriera. Perchè?

Nelle ore in cui TikTok ha smesso di funzionare, momento che accade di tanto in tanto per i vari aggiornamenti dal sistema centrale, l’app cinese di video ha riscontrato diversi bug, termine per indicare difetti o errori nell’ambito tecnologico.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame supera Addison Rae: ora è il secondo più seguito al mondo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ADDISON RAE (@addisonraee)

Dunque sembra che Addison abbia perso ogni suo followers, fino ad arrivare allo 0 accanto ai seguiti.

La prima a farci notare questo problema è lei stessa, che su Twitter allega lo screen di ciò che vede lei aprendo il suo profilo.

“E’ ora di trovare un lavoro” 

Scrive sui social. Ovviamente Tiktok è la sua principale fonte di guadagno e senza di esso effettivamente sarebbe meglio cercare un lavoro.

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: Quanto guadagnano I tiktoker italiani? Le cifre sono da capogiro

Fortunatamente, adesso sembra essere tornato tutto alla normalità, e quella che sembrava una brutta realtà che avrebbe segnato la distruzione della sua carriera, è stato solo un brutto spavento!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy