Ian Somerhalder su TikTok, tutti impazziti per il suo video su The Vampire Diaries

0
49
Ian Somerhalder
(Foto TikTok)

Ian Somerhalder ha aperto un suo personalissimo account TikTok. Il primo video è stato riguardo a The Vampire Diaries, milioni di views!

Damon Salvatore è arrivato anche su TikTok, a tormentare i nostri sogni. Le fan più accanite di questa serie TV rimarranno a bocca aperta guardando il suo primo TikTok, tanto che lo sogneranno anche stanotte.

Infatti Ian non ha deciso di fare un TikTok normale, un trend o un balletto, ha deciso che doveva darci una palata con un video a tema The Vampire Diaries. Curios* di vedere il famoso video, oppure ve lo siete già ritrovati su TikTok?

The Vampire Diaries
(Foto Getty)

Ian Somerhalder genera il panico su TikTok con un video a tema TVD

Nessuno ha dimenticato la serie che ci ha tenuto compagnia per tutto questo tempo, ma a quanto pare noi fan non siamo gli unici. Anche gli attori stessi continuano ad avere in testa la famosissima serie. Anzi, alcuni sembrano anche dare indizi su nuove stagioni o spinoff

Non dimentichiamo la foto postata da Paul Wesley tempo fa, oppure le cose dette da Nina Dobrev, che facevano venire numerosi dubbi. In ogni caso, non possiamo far altro che aspettare per sapere se queste ipotesi sono reali.

Potrebbe interessarti anche: Paul Wesley: Si fa pagare per vedere le sue storie negli amici stretti?

@tvspiercehey @iansomerhalder youre hot ##tvd ##damon ##iansomerhalder ##thevampirediaries♬ original sound – tvspierce

Adesso Ian ci ha fatto tornare la voglia di TVD con il suo TikTok, in cui mima una parte della serie TV. La parte in questione è il famosissimo “Hello Brother”, che tutti coloro  che hanno visto la serie ricorderanno.

Ora che Ian è su TikTok, è un bel problema: ci sono degli edit che sarebbero parecchio imbarazzanti per lui da vedere… speriamo che non digiti mai il suo nome nella barra di ricerca, o scoprirà che lui in realtà su TikTok c’era già…

Potrebbe interessarti anche: Dai produttori di The Vampire Diaries: Vampire Accademy, la nuova serie sui vampiri

@iansomerhalderHello, Brother. ##brothersbondbourbon♬ Originalton – TVD❤️

Non ci resta che ammirare a ripetizione il primo video di Ian, nella speranza che ne arrivi un altro presto. Certo, in questa versione “Al Bano” è un po’ imbarazzante anche lui, ma rimane sempre bellissimo

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here