Tancredi di Amici 20 ha un problema in volo: l’aereo non è riuscito ad atterrare

Il cantante di Amici, Tancredi, ha avuto un problema durante un volo, tanto che l’aereo non è riuscito ad atterrare per 20 minuti.

Lo stesso ha raccontato quegli attimi di paura che hanno reso la sua giornata più emozionante. Emozioni negative, ovviamente. È stato un inconveniente che sarebbe stato molto meglio evitare.

Nessuno vorrebbe vivere quello che ha vissuto il cantante di Las Vegas. Sarà stato molto sfortunato. Almeno è andato tutto per il meglio, non si è fatto male nessuno, è stato solo un inconveniente che gli ha portato via del tempo

Amici 20
(Instagram)

 

Tancredi bloccato sull’aereo: non è stato possibile atterrare per 20 minuti

Tancredi ha raccontato di non aver avuto un volo molto tranquillo. Gli aerei ultimamente sono molto più sicuri, gli incidenti aerei gravi sono molto più rari e ad ogni incidente la sicurezza aumenta, perché si trovano nuovi metodi per rendere il velivolo più sicuro.

Infatti l’incidente di Tancredi, seppur sia stato seccante, spiacevole e magari abbia anche causato ansia ai passeggeri, non è stato affatto pericoloso. Era tutto dovuto a cause esterne all’aereo, che funzionava benissimo.

Potrebbe interessarti anche: Tancredi Cantù Rajnoldi di Amici 20 è fidanzato con una nota creator? (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

L’incidente è stato dovuto ad una tempesta, che ha impedito l’atterraggio per circa 20 minuti, in cui l’aereo è dovuto rimanere in volo, così gli stessi passeggeri sono rimasti dentro all’aereo ad aspettare. Il suo aereo non è stato l’unico ad avere questo problema

“Stavamo per atterrare all’aeroporto di Linate, ma c’era un tempesta quindi abbiamo girato in tondo assieme ad altri 4 aerei per 20 minuti. Alla fine tutto bene, devo solo capire cosa voglio mangiare stasera”

Potrebbe interessarti anche: Arisa fa una proposta a Tancredi ma lui decide di ignorarla. Cos’ha chiesto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even aggredito mentre è in viaggio, il racconto che spiazza i fan (FOTO)

Lo stesso cantante si è mostrato tranquillo, non era affatto turbato dalla questione. Per fortuna non è successo nulla di troppo grave e tutti stanno bene. È stato solo una grande perdita di tempo, che si è risolta con l’attenuarsi della tempesta.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy